Giulietta - Wrapping Interni/Esterni - Tutto Qui!

Re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

Se wrappy con trasparente tanto vale i segni dei sassolini si vedranno sempre.

si ma almeno spero di evitarne di nuovi. Per ora la situazione è accettabile, i sgeni sono piccolissimi e li vedo solo io che so dove sono, ma se continua cosi devo correre ai ripari xD

wrapping ultra low cost

Girovagando sulla rete mi sono imbattuto in questo prodotto:
127cm x 30cm DIY 3D Carbon Fiber Wrap Roll Sticker for Car RFS-226704 - TinyDeal

http://www.tinydeal.com/it/127cm-x-30cm-diy-2d-carbon-fiber-wrap-roll-sticker-for-car-p-103577.html
Immagino che la qualità sia quello che è ( anche se le recensioni paiono tutte positive) e che i tempi di consegna non siano proprio brevissimi trattandosi di import cinese.... ma a 2,75 € spese di trasporto incluse... direi che il rischio è minimo...
Qualcuno ha mai avuto modo di provare questo prodotto?

Ultima modifica:
Tetto nero wrapping e mostrine nere Giulietta

Ho fatto fare il wrapping alla Giulietta ,per il momento solo il tetto in nero lucido e le mostrine interne in nero lucido .
www.imgur.com_V1b15Yc.jpeg

immagine-non-disponibile.jpg
http://www.imgur.com/rCqfqhl.jpeg
www.imgur.com_Ti09zmr.jpeg

Vi piace ? ;)

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Tetto nero wrapping e mostrine nere Giulietta

Ho fatto fare il wrapping alla Giulietta ,per il momento solo il tetto in nero lucido e le mostrine interne in nero lucido .
www.imgur.com_V1b15Yc.jpeg

www.imgur.com_rCqfqhl.jpeg

www.imgur.com_Ti09zmr.jpeg

Vi piace ? ;)
Bello! Da chi sei andato? Costo? Ma hai wrappato anche la targa di nero? :p

Buongiorno ragazzi,
mi sono informare per wrappare il tetto della mia giulietta, ho trovato un posto dove mi fanno 180,00€ con pellicola nero opaco,
molto bella anche nero lucido pero secondo me si sporca più facilmente...
Comunque secondo voi non vado a fare una cavolata vero?

Perchè una cavolata? Se ti piace fallo. L'unica cavolata che "potresti" fare è affidarti a gente inesperta che potrebbe rovinarti la carrozzeria lavorando con poca cura e quindi semmai volessi togliere la pellicola ti troveresti la carrozzeria segnata...

Perchè una cavolata? Se ti piace fallo. L'unica cavolata che "potresti" fare è affidarti a gente inesperta che potrebbe rovinarti la carrozzeria lavorando con poca cura e quindi semmai volessi togliere la pellicola ti troveresti la carrozzeria segnata...
Questa cosa è quasi una certezza, purtroppo!

Perché? :confused:

Il nostro trasparente è cosi scarso che quando toglie la pellicola se lo porta via? Ahahahah

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

X