Giulietta - Wrapping Interni/Esterni - Tutto Qui!

Re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

Il nostro trasparente è cosi scarso che quando toglie la pellicola se lo porta via? Ahahahah

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Scherzi a parte il nostro trasparente è davvero sottile.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Si si questo lo sapevo...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

- Informazione Pubblicitaria -

grattugia, il_capitano... evitiamo spam per favore... ;)

Grazie!

Non so che notizie hai ma qui da me ce ne sono un paio che lavorano su Ferrari, Porsche, Lamborghini e supercar di questo tipo.

Dubito che lavorando da cani possano avere un target tanto elevato di clientela.

Non nascondo che qualche mese fa chiesi di wrappare la mia auto proprio lì, ma dato il costo non proprio a buon mercato ho lasciato perdere.

A mio avviso è un discorso di prezzo. Quanto spendi, tanto hai. :)

infatti è quello il mio dilemma, in un posto mi chiedono 250,00e e nell'altro 180,00, in questo siamo andati io ed un mio amico a sentire per wrappare tutti e due il tetto,
non credo che 70€ di differenza tra l'uno e l'altro sia imputato al fatto che gliene portiamo due... cosa ne dite?

A me per la parte finale del portellone (ho lo skydome) e lo spoiler posteriore mi hanno sparato 400 euro!

Tanto incide anche il tipo di pellicola che usano.

Non so che notizie hai ma qui da me ce ne sono un paio che lavorano su Ferrari, Porsche, Lamborghini e supercar di questo tipo.

Dubito che lavorando da cani possano avere un target tanto elevato di clientela.

Non nascondo che qualche mese fa chiesi di wrappare la mia auto proprio lì, ma dato il costo non proprio a buon mercato ho lasciato perdere.

A mio avviso è un discorso di prezzo. Quanto spendi, tanto hai. :)
Sono d'accordo con te su tutto, la cosa difficile è trovarli quelli davvero bravi.

infatti è quello il mio dilemma, in un posto mi chiedono 250,00e e nell'altro 180,00, in questo siamo andati io ed un mio amico a sentire per wrappare tutti e due il tetto,
non credo che 70€ di differenza tra l'uno e l'altro sia imputato al fatto che gliene portiamo due... cosa ne dite?

250 euro per wrappare il tetto sono molto pochi se si usano pellicole serie e ci si affida a chi sa veramente fare il suo lavoro;

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

A me per la parte finale del portellone (ho lo skydome) e lo spoiler posteriore mi hanno sparato 400 euro!

Tanto incide anche il tipo di pellicola che usano.

appunto come ho appena detto figuriamoci tutto il tetto e conoscendoti hai chiesto a persone che sanno il fatto loro e giustamente si fanno pagare

è un po come gli autolavaggi a mano dove c'è chi ti lava l'auto con 20/30 euro e poi ci sono i professionisti del detailing che ti chiedono diverse centinaia di euro e l'utente normale li prende per pazzi non sapendo cosa ci sia realmente dietro

X