re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui
Tetto in vetro dai è n'altro mondo nn c'è paragone...un tetto verniciato nero è un tentativo di fare un effetto 147 black line...Come ti stufi del tetto in vetro *_*????
SUL plastidip :
Usato..per piccole applicazioni tipo cerchi, tipo calandre e particolari vari è ottimo.Però Voglio vederti a fare 3 mani di plastidip su un cofano motore o su un tetto in modo perfettametne omogeneo
se ci riesci penso che qualsiasi lavoro tu faccia, è meglio che lo cambi x fare il carrozziere !
Tetto in vetro dai è n'altro mondo nn c'è paragone...un tetto verniciato nero è un tentativo di fare un effetto 147 black line...Come ti stufi del tetto in vetro *_*????
SUL plastidip :
Usato..per piccole applicazioni tipo cerchi, tipo calandre e particolari vari è ottimo.Però Voglio vederti a fare 3 mani di plastidip su un cofano motore o su un tetto in modo perfettametne omogeneo
se ci riesci penso che qualsiasi lavoro tu faccia, è meglio che lo cambi x fare il carrozziere !
te ti stanchi del vetro n'altro magari si stanca da vernice nera sul tetto n'altro magari si stanca delle tette grosse e così via :lachen001:
!!! scherzo...come avevo già detto...io ho fatto il lavoro ai cerchi ad Aprile...non è molto...ma fino a ora hanno resistito a numerosi lavaggi e diversi km di strada...e per come li ho verniciati io (non completamente ma a pezzi) penso sia il sistema più debole in assoluto perchè non c'è una pellicola unica su tutto il cerchio ma più pezzi in cui potrebbe sollevarsi...!
nnt bianco XD)