Giulietta - Wrapping Interni/Esterni - Tutto Qui!

re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

Mi stavo informando su un centro dalle mie parti,e ne ho trovato uno a pochi km da casa mia e da quello che ho visto fà pure macchinoni! Ricordavo però una discussione dove si diceva che alcuni facevano anche le parti "non pensate" come gli interni portiere ecc.. Ora mi domando,ma se faccio il tetto nero,quando apro il bagagliaio si vede?!? Qualcuno che ha fatto il tetto nero potrebbe postare una foto,in rete non trovo nulla!
 
re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

Si vede cosa?
 
Mi stavo informando su un centro dalle mie parti,e ne ho trovato uno a pochi km da casa mia e da quello che ho visto fà pure macchinoni! Ricordavo però una discussione dove si diceva che alcuni facevano anche le parti "non pensate" come gli interni portiere ecc.. Ora mi domando,ma se faccio il tetto nero,quando apro il bagagliaio si vede?!? Qualcuno che ha fatto il tetto nero potrebbe postare una foto,in rete non trovo nulla!

Io nn lo farei nn avendo guarnizioni si vedrebbe il rifilo vivo. Non so se ho reso l'idea

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

carlo... hai mai visto dal vivo una macchina wrappata? non si vede nulla vicino alle guarnizioni del tetto la carta va ad infilarsi lì sotto.. se te lo fai fare da un cane poi èun'altra cosa...
 
re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

mi spiego meglio,sulla parte anteriore del tetto e sui fianchi la pellicola non si vede perchè viene coperta,ma verso il bagagliaio non ci sono guarnizioni che coprono giusto? quindi quando apro il baule vedrò il pezzo di pellicola nera giusto?
 
re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

non lo vedi xkè il baule aprendosi ... la parte alta del baule (quella diciamo orizzontale va ) va a rientrare nell'arpire x cui tu non vedi il bordino della pellicola... se ho ben capito cosa vuoi dire... ma comunque=_= che te frega =_= . In ogni caso se hai questo centro vicino vatti a informare anche per un wrapping integrale magari e facci sapere ^^
 
carlo... hai mai visto dal vivo una macchina wrappata? non si vede nulla vicino alle guarnizioni del tetto la carta va ad infilarsi lì sotto.. se te lo fai fare da un cane poi èun'altra cosa...

Lateralmente la Giulietta sul tetto nn ha guarnizioni quindi x forza di cose da vicino si vedrebbe il taglio al vivo.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

e come faranno a mettere le barre portatutto! intendevo il binario... li si infila... sennò nn lo farebbe nessuno e tu avresti trovato ogni soluzione a tutto.
 
re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

Le barre hanno dei supporti che si fissano con dei bulloni all'interno della portiera, se guardi quando apri le porte ci sono dei fori sul montante! ;)
Per quanto riguarda lo stacco sul tetto, è vero che non ci sono guarnizioni, ma ai lati c'è un piccolo incavo, in quel punto si dovrà eseguire il taglio della pellicola (se si vuole wrappare solo il tetto), sarà cura dell'applicatore eseguire un taglio bello diritto senza intaccare la vernice sottostante (ne dubito), lo stesso "problema" lo si avrebbe anche verniciandolo, anche in quel caso bisognera eseguire una mascheratura perfetta (ma con il nastro è più semplice)! :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

Ne "dubiti" perchè ne hai viste di magagne, oppure supponi solamente?