Giulietta - Wrapping Interni/Esterni - Tutto Qui!

Hai chiesto quanto verrebbe a costare circa tutta la verniciatura ?
 
re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

Se intendi una macchina intera con il plastidip non offrono questo servizio e non credo che ci siano persone che lo offrono. Inoltre ti dico che se pur ci fosse il costo aumenterebbe a tal punto da rendere inutile questa soluzione. Il vantaggio stà proprio nel fai da te e nel costo contenuto. Con 350-400 euro di materiale riesci a verniciartela da solo con 3 mani, se decidessi per questa soluzione sicuramente lo farei da solo!
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

io vorrei ora calcolare bene o male quanti mq di superficie sono da coprire...capire con una precisione maggiore quanta pellicola-vernice sia necessaria per un operazione completa... da calcola approssimativo mi sembra che con pellicola servano 17 mt (è larga 1.52). ma i metri quadri sono comunque minori ;)
 
re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

si e no ...se ti stufi ? penso che sia troppo catastrofico Gialdo hihihihi
tra coprire quasi tutta l'auto,e far riverniciare le parti che si rovinano non saprei quello che costa meno,il tetto magari costa meno farlo wrappare ma se poi ti stufi,la fai tirar via e ti rimangono le differenze di colore non è uguale? anche se sarei curioso di sapere cosa costa far solo il tetto nero.
(per mè non è un tentativo di copiar un altra vettura,sinceramente il tetto nero mi piace,sulla giuly ho messo tutto quello che potevo,ho lasciato fuori solo il tetto apribile,che non mi interessava e il cambio automatico..)
 
re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

con una lucidata la differenza si toglie chiedere ai mr car detailing XD costa sulle 300 euro solo il tetto... ma visto che ci vogliono in pratica 80 euro di pellicola e che è un pezzo quadrato dritto...io me lo farei da solo se devo fare solo tetto...(yabu tranqui nn specificare lo tengo io buono ad alfista cc lo sò che hai paura di lui :lol2: ).
In ogni caso il paragone devi farlo con una verniciatura completa.... non esiste fare i ritocchini e riverniciare solo alcuni pezzi.. o tutto o niente...
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

con una lucidata la differenza si toglie chiedere ai mr car detailing XD costa sulle 300 euro solo il tetto... ma visto che ci vogliono in pratica 80 euro di pellicola e che è un pezzo quadrato dritto...io me lo farei da solo se devo fare solo tetto...(yabu tranqui nn specificare lo tengo io buono ad alfista cc lo sò che hai paura di lui :lol2: ).
In ogni caso il paragone devi farlo con una verniciatura completa.... non esiste fare i ritocchini e riverniciare solo alcuni pezzi.. o tutto o niente...

non saprei ora il costo di verniciare solo il tetto,ma non credo si vada di molto lontano,chiaro se vuoi "tirarlo via" lo devi riverniciare.
bè ad esempio chi si lamenta dei sassolini che fanno saltar via la vernice sull'anteriore,se dopo un p'ò si vede ma la macchina ha un anno mica la rivernici tutta..
ahahah!! no no con alfista ci siamo chiariti,in quella discussione c'è stato il dibattito tra sportività e top di gamma,ma in questo caso tranne che sulla gpl (almeno credo sia ancora così) lo si può montare su tutte le altre :lachen001:
 
re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

Guarda io per farti capire ho preferito tenermi un graffio sulla macchina piuttosto che farmi riverniciare solo quel pezzo. Sono contrario alla riverniciatura parziale. Manco Se ci fosse picasso...E non mi rivernicierei mai tutto l'anteriore dopo un anno per i sassolini...
 
re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

e lo ricopriresti con una pellicola? mmm.. se il numero di colere è quello non si scappa,si avranno solo segni di invecchiamento differenti,ma son punti di vista
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

io parlo di wrapping totale , alternativa trasparente e volevo vedere come andava... ma informazioni o altro non ci sono . In ogni caso preferirei tenere una pellicola poi toglierla farmi lucidare la macchina e ritornare a un colore omogeneo e sopratutto ORIGINALE . che rattopparmi una macchina con un anteriore riverniciato...
 
X