Giulietta - Wrapping Interni/Esterni - Tutto Qui!

re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

sappiamo benissimo come si mettono e funzionano le barre porta tutto da 20 anni a questa parte gio nn serve una ripetizione...

Ma io credo che sotto un certo punto di vista qui molti parlano x supposizioni e basta senza averne prova e senza sapere minimamente di cosa si parli. E altri parlino x tirare acqua verso il proprio mulino e nessuno me ne voglia, ma non credo che uno che porta un ferrari da 300mila euro sia così ***** che gli graffino la macchina con un taglierino e dai.Vorrà dire che se si graffia hai lavoro per te giobart . E dai mo è troppo...Va bene tutto ma fino a un certo punto! Tutte le macchine wrappate hanno il tetto fatto con un pezzo a parte visto che le pellicole sono larghe 1.52 standard ormai, non si stà scoprendo l'acqua calda.Infondo poi il problema si ripresenta sempre con maniglie, guarnizie portiere -finestrino- parabrezza...
 
Ultima modifica:
re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

Guardati questo lavoro è capirai cosa intendo (il lavoro non è stato fatto su un'utilitaria) e me ne sono capitate parecchie simili! ;)
CleanDetail – Nissan GT-R Wrap removal and rectification - Detailing World

Io le pellicole (su richiesta) le applico anche e ci sono alcuni professionisti molto più qualificati di me nell'applicare le pellicole, percui non tiro l'acqua verso il mulino di nessuno........ cerco solo di dirvi le cose come stanno veramente (su esperienze reali), poi se uno vuol capire (capisce), altrimenti non me la prendo mica se qualcuno non segue i miei consigli!
Ognuno è libero di fare come vuole a questo mondo! :D
 
re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

Beh chi l'ha wrappata è un cane c'è ben poco da commentare.ciò non significa che siano tutti cani. anzi definirlo cane offende animali tanto intelligenti e me ne scuso...

EDIT: e comunque per come la vedo io : il Padrone di questa macchina è un animale dato che questa macchina era in queste condizioni :

http://i484.photobucket.com/albums/rr204/CleanDetail/GTR dewrap and detail/IMG_2020.jpg

( e non dirmi che dipende dalla pellicola -.-)

Guardando sta foto poi i casi sono due : o il tipo ke ha wrappato usava il taglierino senza senso o sembra + una promo x i detailer volta a screditare i wrapper perchè tagliare lì non ha alcun senso:

http://i484.photobucket.com/albums/rr204/CleanDetail/GTR dewrap and detail/IMG_1674.jpg

Ed è andato da un altro animale a farsela wrappare che è + animale di lui.
 
Ultima modifica:
re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

E' vero non sono tutti "bipedi maldestri", ma ce ne sono molti più di quel che pensi che lavorano così...... ne ho visti pochi che eseguono lavori a regola d'arte e che hanno la giusta "pazienza", molti spinti dalla fretta di finire il lavoro o nel contenere i costi, fanno di questi errori!! :mad:

Propio poco fà ho visto una serie 3 touring nero opaco.... oscena... molto peggio di quella postata qui sopra!! :smiley_001:

EDIT: Beh li non possiam sapere se l'animale è il padrone (probabile) e/o come hanno pulito la macchina prima della applicazione..... io non voglio assolutamente screditare i wrapper, ma far render conto che è facile applicare una pellicola, ma è difficile farlo senza far danni, il taglierino si usa e deve esser fatto con perizia! ;)
 
Ultima modifica:
re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

E' vero non sono tutti "bipedi maldestri", ma ce ne sono molti più di quel che pensi che lavorano così...... ne ho visti pochi che eseguono lavori a regola d'arte e che hanno la giusta "pazienza", molti spinti dalla fretta di finire il lavoro o nel contenere i costi, fanno di questi errori!! :mad:

Propio poco fà ho visto una serie 3 touring nero opaco.... oscena... molto peggio di quella postata qui sopra!! :smiley_001:

e già uno che tratta così una gt-r e la porta da uno così... ma si sà + "budget" hai e meno ci tieni alle cose, è nel 99% dei casi così... io al confronto venivo munito di sdraio a segure ogni fase dei lavori O_O

EDIT: comunque qualche giorno fà sul "Plastidip " ho visto di un ragazzo che aveva ricoperto le carene della sua kawasaki e si era mangiato il trasparente..ma mi pare strano... io vorrei tanto vedere l'effetto che fà nero opaco + trasparente comunque :)
 
re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

sul sito plastidip americano (dipyourcar.com) ci sono le immagini dei vari colori con il trasparente a fianco...quindi puoi vedere la differenza tra opaco e lucido del nero, bianco, ecc...
 
re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

sisi ma sai non è che riesca a farmi una reale idea ...penso che lo proverò comunque x togliere ogni dubbio.

Comunque mi ha contattato un'azienda che fà wrapping a Ferrara (dove abita un caro amico che spesso vado a trovare):
200 euro solo tetto ;

1000 euro completa bianco perla(chiesi così tanto per );

questo un dettaglio di una loro realizzazione che risponde un pò ai dubbi di qualcuno sulla questione "tetto"

immagine-non-disponibile.jpg
marcobevilacqua.altervista.org_wordpress_wp_content_uploads_2011_12_dati_tecnici_320x1024.jpg
 
sisi ma sai non è che riesca a farmi una reale idea ...penso che lo proverò comunque x togliere ogni dubbio.

Comunque mi ha contattato un'azienda che fà wrapping a Ferrara (dove abita un caro amico che spesso vado a trovare):
200 euro solo tetto ;

1000 euro completa bianco perla(chiesi così tanto per );

questo un dettaglio di una loro realizzazione che risponde un pò ai dubbi di qualcuno sulla questione "tetto"

immagine-non-disponibile.jpg
marcobevilacqua.altervista.org_wordpress_wp_content_uploads_2011_12_dati_tecnici_320x1024.jpg

Dario allora nn ci siamo capiti. Forse nn parlo italiano. Il wrap sul tetto ci sta e se te katia cavi esce pure bene la foto che hai mostrato e di una macchina con guarnizione la Giulietta nn ne ha questo é il punto. In inclusione Verrebbe una porcata :p

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

Questa è la guarnizione di una Alfa GT, come dice giustamente Carlo la Giulietta non ha guarnizioni ne ai lati ne verso il parabrezza! ;)
Comunque se il wrapper è uno che sà il fatto suo, sapra risvoltare la pellicola correttamente verso il parabrezza e tagliare lungo i lati del tetto senza problemi! :D