ragazzi piccolo problema: è da qualche giorno che sento il classico rumore di giungo omocinetico andato (vro, vro, vro... sul dritto soprattutto dagli 80 ai 120 orari) e soprattutto sterzando a destra. in effetti, dal gommista, alzando l'auto sul ponte, ho verificato che il semialbero ha preso gioco.
il problema, nella fattispecie, è questo: ho chiamato il ricambista, chiedendo se avesse disponibile un giunto, e mi ha chiesto se mi riferissi al giunto lato ruota o lato cambio! ora, io so com'è fatto il giunto lato ruota, ma quello lato cambio non ce l'ho proprio presente! e soprattutto, vedendo il movimento del semialbero, non sono in grado di dire se il problema sia lato ruota o lato cambio! qualcuno mi può spiegare com'è l'architettura lato cambio, e se ha avuto lo stesso problema, di quale giunto si trattasse, esattamente?
grazie...
il problema, nella fattispecie, è questo: ho chiamato il ricambista, chiedendo se avesse disponibile un giunto, e mi ha chiesto se mi riferissi al giunto lato ruota o lato cambio! ora, io so com'è fatto il giunto lato ruota, ma quello lato cambio non ce l'ho proprio presente! e soprattutto, vedendo il movimento del semialbero, non sono in grado di dire se il problema sia lato ruota o lato cambio! qualcuno mi può spiegare com'è l'architettura lato cambio, e se ha avuto lo stesso problema, di quale giunto si trattasse, esattamente?
grazie...