Gli Alfisti preferiscono iOS o Android?

Mi state facendo creder in un mondo migliore allora! :: Abbraccio :.
 
Quoto vins ;)

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
 
Perché per la mia esperienza gli informatici sono fissati sulle mele!:rolleyes:

Mini, abiti proprio in una brutta zona...

:put_down:

Da noi al lavoro, se nomini Microsoft ti guardano male, puoi giustificarti soltanto dicendo "ci devo lavorare, ho degli applicativi che su macchina virtuale non girano...", e allora forse non ti tolgono il saluto.

Se invece nomini Apple, ti bucano direttamente le gomme.

LINUX TUTTA LA VITA!!! (e quindi Android).

Finalmente è MONDIALE...non ci avrebbe creduto (quasi) nessuno 15 anni fa...ma è solo questione di tempo. La scusa dell'usabilità e dell'hardware superiore con Apple è destinata a collassare peggio delle prediche del Vaticano.

Gli intelligenti sanno cosa fare, i più fessi seguono le mode e l'estetica, e anche qui, non c'è più il vantaggio di Microsoft e Apple.

Solo questione di tempo: entro il decennio, 'fanculo i sistemi chiusi! :WC:

:Joker:

IA

PS: Bill, tié

http://gadget.wired.it/news/mondo_computer/2013/03/26/cina-svolta-open-source-con-ubuntu-65487.html

:msmiley1:
 
Ciao Iachi come stai?
Si è una brutta zona digitalmente parlando, ma ne sto convertendo tanti:Bash:!
 
Ultima modifica:
Senza parlare dei primi tentativi di porting ubuntu su Asus Transformer... ben presto ne vedremo delle belle ;)

Ps: per i veri fanatici installate device info wallpaper: mostra i parametri del telefono in tempo reale (ram, velocità cpu ecc)ed info sui sensori dello smartphone
img.tapatalk.com_d_13_04_16_uturaruh.jpg


Inviato dal mio GT N7100 pigiando i tasti con le dita.
 
Ultimamente con linux ci gioco sul Raspberry pi, e sul pc con backtrack!
Apro e chiudo OT solo per dar lo spunto di una discussione su Linux:rolleyes:
 
Esodar,il fatto di condividere la connessione via wifi ecc lo fa anche iphone... Comunque non sto qui a sentenziare sulle scelte di ognuno,io ho il terminale che mi sono scelto e ne sono soddisfatto. Come presumo voi sarete dei vostri. La cosa che più mi fa sorridere è che anche chi usa android,cerchi di convincere gli altri che è il sistema migliore al mondo. Cosa che fanno anche i fanboy( così mi sembra che li chiamino) che sostengono che iOS sia il migliore... Sul mercato ci sono svariati prodotti,chi promuove determinate caratteristiche chi altre.. Io dico solo che se anche chi ha android compra un prodotto per craccarlo e modificarlo,vuol dire che originale come esce non lo soddisfa. Notte notte.
 
E il famoso tasto "condividi quello che vuoi con ogni programma che vuoi" di android dove lo mettiamo? Comodità assurda!! Senza fare miliardi di giri condividi ad esempio foto e video con qualsiasi applicazione istallata, cosa che con aifon non si può fare...
Nel mio, se premo il tasto "condividi" mentre guardo un foto dalla galleria, mi appare condividi con:
1)Bluetooth
2)whatsapp
3)group cast
4)picasa
5)wifi direct
6)messaggi
7)chatOn
8)google+
9)email
10)gmail
11)camscanner
12)goggles
13)my album
14)retouch free
15)facebook messenger
16)pixlr express
17)box
18) pixlr-o-matic
19)aviary
20)dropbox
21)google keep
22)afterfocus
23)touch retouch
24)andrOCR
25)camera zoom fx
26)google drive

Considerando che ogni app di queste le posso condividere con un altra app dell'elenco...beh... Fatevi voi il conto!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ahauuah che discussione inutile... ognuno si tenga il suo... tanto il 98% di quelli che hanno uno smartphone in generale non usa nemmeno il 30% delle sue potenzialità... la "maggior parte" dei veri smanettoni kmq sono passati da wm ad android... non sicuramente a iOS... io che mi considero uno di questi ho stentato perfino a passare ad android perchè pensavo che WM era più "aperto", salvo poi cedere all'evidente superiorità di android...