minimalistikz
Alfista principiante
- 23 Agosto 2012
- 677
- 28
- 19
- Regione
- Friuli-Venezia Giulia
- Alfa
- GT
- Motore
- 1.9 jtdm
- Altre Auto
- Alfa Romeo 147
Ciao Blade, io cerco di convincere, anzi più che altro cerco di far capire a chi si ostina a dire che IPhone è il meglio assoluto, che si sbaglia per motivi harware, per motivi di ritardo nello sviluppo rispetto alle altere aziende e per altri motivi già menzionati, riportando i dati oggettivi. Ma se a una persona gli piace esteticamente e/o si trova bene, ben per lui![..]La cosa che più mi fa sorridere è che anche chi usa android,cerchi di convincere gli altri che è il sistema migliore al mondo. Cosa che fanno anche i fanboy( così mi sembra che li chiamino) che sostengono che iOS sia il migliore... Sul mercato ci sono svariati prodotti,chi promuove determinate caratteristiche chi altre.. Io dico solo che se anche chi ha android compra un prodotto per craccarlo e modificarlo,vuol dire che originale come esce non lo soddisfa. Notte notte.
Per quanto riguarda le modifiche, non è che non ci soddisfa il dispositivo originale, ma si cerca di spingerlo al limite, proprio come si fa con l'overcking dei PC, oppure lo si fa per mantenere aggiornati dispositivi che hanno qualche anno alle spalle. Comunque sia, è una ricerca alla miglioria che non è vine a se stessa.
Se intendi uscito sul mercato hai ragione, 2 mesi prima, a livello di sviluppo no, Android nasce nel 2003.Peccato che iOS è uscito prima.. Ciao !
Ho stentato pure io, poi quando non sono passato subito, mi sono mangiato le mani!ahauuah che discussione inutile... ognuno si tenga il suo... tanto il 98% di quelli che hanno uno smartphone in generale non usa nemmeno il 30% delle sue potenzialità... la "maggior parte" dei veri smanettoni kmq sono passati da wm ad android... non sicuramente a iOS... io che mi considero uno di questi ho stentato perfino a passare ad android perchè pensavo che WM era più "aperto", salvo poi cedere all'evidente superiorità di android...