Gli Alfisti preferiscono iOS o Android?

[..]La cosa che più mi fa sorridere è che anche chi usa android,cerchi di convincere gli altri che è il sistema migliore al mondo. Cosa che fanno anche i fanboy( così mi sembra che li chiamino) che sostengono che iOS sia il migliore... Sul mercato ci sono svariati prodotti,chi promuove determinate caratteristiche chi altre.. Io dico solo che se anche chi ha android compra un prodotto per craccarlo e modificarlo,vuol dire che originale come esce non lo soddisfa. Notte notte.
Ciao Blade, io cerco di convincere, anzi più che altro cerco di far capire a chi si ostina a dire che IPhone è il meglio assoluto, che si sbaglia per motivi harware, per motivi di ritardo nello sviluppo rispetto alle altere aziende e per altri motivi già menzionati, riportando i dati oggettivi. Ma se a una persona gli piace esteticamente e/o si trova bene, ben per lui!

Per quanto riguarda le modifiche, non è che non ci soddisfa il dispositivo originale, ma si cerca di spingerlo al limite, proprio come si fa con l'overcking dei PC, oppure lo si fa per mantenere aggiornati dispositivi che hanno qualche anno alle spalle. Comunque sia, è una ricerca alla miglioria che non è vine a se stessa.

Peccato che iOS è uscito prima.. Ciao !
Se intendi uscito sul mercato hai ragione, 2 mesi prima, a livello di sviluppo no, Android nasce nel 2003.

ahauuah che discussione inutile... ognuno si tenga il suo... tanto il 98% di quelli che hanno uno smartphone in generale non usa nemmeno il 30% delle sue potenzialità... la "maggior parte" dei veri smanettoni kmq sono passati da wm ad android... non sicuramente a iOS... io che mi considero uno di questi ho stentato perfino a passare ad android perchè pensavo che WM era più "aperto", salvo poi cedere all'evidente superiorità di android...
Ho stentato pure io, poi quando non sono passato subito, mi sono mangiato le mani!
 
La cosa bella di android è che non ne troverai mai uno uguale!
Rispondo a chi, dice che non android come esce non soddisfa... Beh, soddisfa ma poi una persona o vuole accelerare dei passaggi per fare determinate azioni piu velocemente...
Esempio: il browser è impostato sempre su versione mobile (che io non sopporto), e anche se metti la versione desktop quando esci ritorna sul mobile. Da originale dovresti ogni volta premere su soft touch e impostare la vers. Desktop. Uno lo modifica e rimane sempre vers. desktop

Barra delle notifiche, per me è troppo grossa, l'ho rimpicciolita e resa trasparente, e quando apro una app diventa del colore dell'app (con fb diventa blu).
Orologio nella barra delle notifiche, mi scocciava che non si aprisse la supermegaultra sveglia che ho scaricato. Modificato il collegamento e ora si apre ciò che voglio io.

Mi piaceva l'effetto spegnimento vecchia televisione quando sblocco il cell... Tac, messo!

La tastiera originale non mi piaceva, scaricata e cambiata dal market una molto piu completa e predittiva.

Sono piccole cose, che, se sommate, fanno si che la mia preferenza ricada su android...
Sono centinaia di migliaia le cose da modificare per renderlo unico,
Ma si può lasciare anche completamente originale... Sempre usabile.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Ios, (nonostante io lavori con prodotti Opensource)che trovo molto più fluido e costante nel rendimento nel tempo rispetto Android,anche se quest'ultimo sta facendo passi da gigante. Non ho mai costatato,nell'uso quotidiano,particolari chiusure del primo rispetto il secondo (stesso discorso lo riferirei a osX,basato su kernel e strumenti BSD...)
 
Android va di moda adesso per tutti quei bambini che giocano... Cmq se vi offendete non lamentatevi è solo la verità!!
Ciao ciao
 
Android va di moda adesso per tutti quei bambini che giocano... Cmq se vi offendete non lamentatevi è solo la verità!!
Ciao ciao

ahuahuahuahuahu offenderci? si si questo post ha urtato la mia sensibilità non ti dovevi permettere....:lol2: grande profeta!!!
 
Android va di moda adesso per tutti quei bambini che giocano... Cmq se vi offendete non lamentatevi è solo la verità!!
Ciao ciao

A me sembra il contrario... Vedo bambini con iphone della mamma o con tablet... Rigorosamente con ios sopra...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Android va di moda adesso per tutti quei bambini che giocano... Cmq se vi offendete non lamentatevi è solo la verità!!
Ciao ciao
Ma figurati se ci offendiamo, solo mi dispiace che tu non supporti la tua tesi con dati oggettivi utili al confronto, ma offri solo la tua personale visione, che senza riscontri non ha peso!
 
E che conclusioni vuoi trarre?

Più dell'evidenza?

Qualcuno ha scritto che Android viene modificato perché non va bene di suo.

Divertente interpretazione. Quindi le Alfa vanno male, perché noi le personalizziamo, ergo sono difettose di fabbrica.

Meglio la Golf, dunque.

Posso suggerire un'altra interpretazione?

Android viene modificato perché...si può modificare...(mentre i sistemi proprietari o te li tieni come dice la casa oppure ti attacchi al c...avo di rete).

Ci avete pensato?

:Joker:

IA
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
State boniii non litigamo hehehe