Gomma per la pantera...

AndreaParente

Alfista principiante
5 Aprile 2017
80
46
19
32
Regione
Campania
Alfa
159
Motore
1.9 JTDM
Ciao ragazzi che gomme montate per la vostra pantera? Ho trovato un occasione dal gommista io continental sport contact 4 con spessore di 6.9 tutte e 4 a 120 euro compreso montaggio ed equilibratura le ho messe e vanno perfette... visto la grandezza però prima dell occasione volevo mettere una gomma economica cinese, qualcuna le ha mai montate sulla pantera? Visto la stabilità con le cinese e lo stesso? Grazie per chi mi delucida e le ha provate
 
Cinesi mai più. Sono buone alcune invernali ma non avranno mai le stesse caratteristiche dei marchi premium.

Solo Dunlop; Pirelli; GoodYear e Continental.

215/45 R17 su Alfa 156.
 
Io ho ho provato delle EVERGREEN, erano un po rumorose ma nel complesso tenevano bene anche sul bagnato, l'unica cosa è che hanno percorso si e no 20000 km.
 
Prova le hankook. Secondo me sono gomme ottime sia sull asciutto che sul bagnato
 
Cinesi mai più. Sono buone alcune invernali ma non avranno mai le stesse caratteristiche dei marchi premium.

Solo Dunlop; Pirelli; GoodYear e Continental.

215/45 R17 su Alfa 156.
Io attualmente uso i Pirelli p zero nero gt sulla 159 da 17 e a dirti la verità sul bagnato non mi entusiasmano molto... e soprattutto sulle curve veloci in appoggio se prendi un asperità senti un po' troppo la gomma che spancia... sarà per via della spalla meno rigida... boh
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto