Gomme 215/45 r17 quali le migliori??

no, sei illegale in quel caso.

puoi montare pneumatici della stessa larghezza
ma con codice velocità e peso uguali o superiori a quelli a libretto
(es. 215 45 rimane, ma se a libretto hai gli 87 w, puoi montare tranquillamente i 91y...).
 
si ok lo so che sono illegale, però quello che chiedevo io è se posso montarle sul mio cerchio..
se ci vanno o dovrei cambiare cerchio
grazie
 
Si puoi, secondo me non vale la pena. Solo scena... inutile.

A sto punto richiedi l'omologazione per i 18... così hai l'estetica.
 
beh non dovrebbe migliorare come tenuta?? 1 cm in + per gomma non guasta penso!!!
 
bhè non è solo scena cambia avoglia se cambia 1 cm! certo con i 18 hai anche lestetica e non solo.. comunque se ti fermano e trovi il bastardo::cop::::cop:: son dolori!! multone assicurato e magari anche libretto ritirato!! volevo prenderle anche io le 225 ma poi ho preso 215 cosi sono in regola! ma se vuoi prendi una spalla 40 cosi hai anche lestetica ma sei sempre illegale!! 215 40 17 ma occhioo alle buche che spacchi anche la madonna sennò:lol2: ciauz:decoccio:
 
grazie
penso che andrò sui 225/45 r17 illegali!!!!!!!!!!
 
fai bene ma occhio alle guardie... dove hai intenzione di comperarle? e cosa vuoi prendere toyo? quanto ti hanno sparato di cash? io le ho pagate 450 su gommadiretto! piu una 50ntina per montaggio! comunque le gomme mi sono arrivate oggi e la mia bimba sta dal commista la riprendo verso le 18 ovviamente gommata toyo t1r la provo e vi faccio sapere!!
 
si quasi sivuramente monto toyo anche io

provale un pochino in curva e fammi sapere!!!!

gassss
 
montate e provate gomme da paura sembra di avere i binari!! prendile ad occhi chiusi!! e poi sono veramente belle!! mi immagino con le 225 ancora piu tenuta!! fidati sono da paura!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ok
mi fido allora!! grazie uccio mi hai illuminato!!
toyo tyres proxes t1-r 225/45 r17 ILLEGALIIII

gasss