Gomme 215/45 r17 quali le migliori??

legend quanto le hai pagate e in che misura 215 45 17?
 
Io ho montato le t1r sulla 145, misura 195 50 e pagate 60 euro l'una dal gommista
ma su PNEUMATICONE: il vero prezzo di gomme e pneumatici - PREZZO SCONTATO SU PNEUMATICI E GOMME PER AUTO MOTO CAMION JEEP 4X4 FUORISTRADA SUV FURGONI costano 46 euro l'una...
in quella misura ti consiglio queste, per risparmiare qualcosa

kumho ecsta ku31
PNEUMATICONE: il vero prezzo di gomme e pneumatici - PNEUMATICI KUMHO ECSTA KU31 215/45 R17 91W XL

falken fk452
PNEUMATICONE: il vero prezzo di gomme e pneumatici - PNEUMATICI FALKEN FK-452 215/45 ZR17 87Y

hankook v12evo
gommadiretto.it - Dettagli: Hankook Ventus V12 Evo 215/45 ZR17 91Y XL 4PR

io prenderei le falken, ne ho sentito parlare benissimo (per la fascia di prezzo).
 
ti ringrazio ma era solo per informarmi del prezzo ho appena montato le t1r anche io ma in misura 215 45 17 e vanno una bomba! volevo prendere le falken ma c'è chi ne parla molto bene e chi ne parla molto male quindi sono andato sul sicuro toyo t1r e sono molto soddisfatto apparte la spalla forse un po troppo morbida ma propio per essere super pignoli! ma comunque una super gomma... devo ancora provarle sul bagnato..!
 
uccio come vanno ste toyo, ti parte la macchina??
dai dai novità please!!
 
no andry ma che parte è una bomba! prendile e non te ne pentirai fidati prendi le toyo!
 
qualcuno sa come vanno le BFgoodrich?
grazie
 
a parte che forniscono le marche da rally, a me non ispirano molto...
ma va solo a "gusto personale", avendole viste e mai provate.
 
Salve scusate io non mi trovo bene con i cerchi de la alfa q2 215/45 r17 o provato a montare le gomme nuovi de la continental ma sento ogni buca.Ho cambiato tutto (braccetti inferiori superiori ammortizzatori ecc.)ieri ho comprato cerchi 190/65 r15 le ho montate e tutto apposto non sento nessun rumore.che dite provo a comprare altre gomme magari mi potete dire che tipo di gomma morbida,dura. grazie
 
Beh è rormale! i 15' hanno la spalla da 65! i 17' da 45!!! io monto sul GTV i 225 45 ZR17 91y DELLA Michelin pilot excelso3 se non erro.. tengono da Dio,non fanno rumore,e le puoi maltrattare come vuoi!! mentre al retrotreno ho sempre in 225 45 ZR17 ma 94W le Continental Sport Contact3 e sono formidabili,mai quanto le Micheli pero'... Florian se monti i 18 per esempio,le buche le sentirai il doppio che sui 17!! io ne so qualcosa.. :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Va bene i cerchi da 17 li metto solo quando vado in viaggi lunghi in autostrada.Come a me mi piace a non sentirsi nessun rumore ho spesso un sacco di soldi per.......che cosa ?? sentire solo il rumore;) miiii.....non li supporto piu :mad: Grazie lo stesso