Infatti anche se ho il 1.6 da 120 cv uso due treni di gomme (estivi e invernali) perché ho paura che quando devo fare il garino con il golfista bianco col tettuccio nero con fari full led, fendinebbia led e paraurti con scarichi finti. Il quale mi sta a un millimetro dal mio scarico, ma dopo una rotonda e un destra a gomito gli ho già dato 100 metri vuol dire che stresso assai la mia gomma 
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A parte gli scherzi, mi sto trivellando il cervello su cosa fare perché ho il cerchio da 18 pollici e quindi non è catenabile. Montare le 4 stagioni ho paura di distruggerle in meno di due anni, quindi optavo su una invernale non premium e prendere un'estiva top anche se spendo un centinaio di euro in più
voi che dite?
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A parte gli scherzi, mi sto trivellando il cervello su cosa fare perché ho il cerchio da 18 pollici e quindi non è catenabile. Montare le 4 stagioni ho paura di distruggerle in meno di due anni, quindi optavo su una invernale non premium e prendere un'estiva top anche se spendo un centinaio di euro in più
voi che dite?