Gomme 4c

grazie dei consigli !! Io ho attualmente quelle che avete detto voi ma hanno 9000 km . Quanti se ne fanno più o meno considerando un uso in montagna ?
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
grazie dei consigli !! Io ho attualmente quelle che avete detto voi ma hanno 9000 km . Quanti se ne fanno più o meno considerando un uso in montagna ?
anche io ho appena rimontato le pirelli pzero ar dietro , le anteriori sono quasi nuove le post a 21000 erano sfinite. trovi le foto in altre discussioni, a parte una fase iniziale di rodaggio dove non riuscivo a guidarla con fiducia , adesso che si sono rodate nel misto non fanno una piega e in uscita dai tornanti giu' tutto gas e la macchina difficilmente perde il posteriore , in alternativa michelin fa un pneumatico quasi semislik lo sport cup , mi ha incuriosito , ma meglio di uno pneumatico sviluppato con la casa costruttrice forse è la scelta migliore.
 
anche io ho appena rimontato le pirelli pzero ar dietro , le anteriori sono quasi nuove le post a 21000 erano sfinite. trovi le foto in altre discussioni, a parte una fase iniziale di rodaggio dove non riuscivo a guidarla con fiducia , adesso che si sono rodate nel misto non fanno una piega e in uscita dai tornanti giu' tutto gas e la macchina difficilmente perde il posteriore , in alternativa michelin fa un pneumatico quasi semislik lo sport cup , mi ha incuriosito , ma meglio di uno pneumatico sviluppato con la casa costruttrice forse è la scelta migliore.
Grazie del consiglio
 

Discussioni simili