gomme estive

enzobig

Super Alfista
3 Novembre 2019
683
697
139
ceparana (sp)
UserMan
enzobig
Regione
Liguria
Alfa
Giulia
Motore
180 cv diesel
Altre Auto
fiat panda
Michelin Ps4, secondo me sono le estive giuste per la Giulia

Trinità

Alfista Intermedio
31 Dicembre 2020
152
117
44
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia 2016
Motore
Veloce 280
Domanda.......ma, a libretto ci sono scritte determinate pressioni....
Se passo da rft a normali, che pressioni dovrò usare visto che di fatto saranno molto più cedevoli sulla spalla?

hoby5b5

Alfista principiante
18 Marzo 2009
37
4
16
BS
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm 150cv
Se passo da rft a normali, che pressioni dovrò usare visto che di fatto saranno molto più cedevoli sulla spalla?
Mi sembra che le pressioni siano le stesse...io le mie non rft le ho messe 2.4 anteriore e 2.3 posteriore mi sembra come da libretto pressione a freddo...anche perché se calano leggermente il.sensore di pressione lo indica subito a Display

ALFA perSempre

Super Alfista
26 Aprile 2019
2,077
1,614
164
Mantova
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia 2016
Motore
200 At8 Q2
Penso che la pressione sia il problema minore.! Hai il kit di gonfiaggio o la ruota di scorta?

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente