gomme gta

tony

Nuovo Alfista
4 Marzo 2007
9
0
1
39
Regione
Lazio
ciao,a tutti vorrei un consiglio dai piuesperti di me devo sostituire il treno di gomme e non so quali mettere ora monto le goodyer f1,ce di meglio!

Tibe

Alfista principiante
14 Marzo 2006
2,550
7
39
SR
Regione
Sicilia
Alfa
Brera
Motore
3.2 V6 Q4
Sposto nella giusta sezione ! .:blink:.

lybra

Alfista principiante
15 Ottobre 2006
1,336
14
39
RM
Regione
Lazio
Alfa
Alfetta GTV
Pirelli Pzero rosso...

costicchiano ma sono ottime gomme

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,071
1
1,421
171
40
MI - Lugano
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport
lybra ha detto:
Pirelli Pzero rosso...

Confermo PIRELLI, uno perchè sono Italiane 2 hanno una tenuta eccezzionale, io monto le p.zero nero

lybra

Alfista principiante
15 Ottobre 2006
1,336
14
39
RM
Regione
Lazio
Alfa
Alfetta GTV
J.Kay ha detto:
io monto le p.zero nero

anche le Pzero Nero sono ottimi pneu...

cmq mio zio monta Dunlop, che saranno magari un pò a mescola + dura delle altre, ma sn altrettanto buone...

fox77

Alfista principiante
1 Aprile 2007
306
4
19
43
Una mico ha provato michelin,continenta,pirelli e bridgestone,proprio su una GTA...
Le migliori sono le bridgestone,a seguire michelin(solo quando si scaldano)

S

scafnapoli

Utente Cancellato
bhè io uso le bridgestone potenza e sull asciutto non fanno una piega ma sul bagnato tengono poco, almeno x come guido io...cmq goodyear f1 o dunlop

paco968

Alfista principiante
13 Aprile 2007
30
0
6
52
RM
Regione
Lazio
Alfa
166
Motore
2.5 V6 24V
Sulla mia, monto le Dunlop, e si comportano bene sia sull'asciutto che sul bagnato. L'unica nota stonata è che sono un pò rumorose : dannaz :

mostronero

Alfista principiante
14 Marzo 2006
254
0
16
45
Ts
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
147
Motore
Plug in 120 CV
J.Kay ha detto:
lybra ha detto:
Pirelli Pzero rosso...

Confermo PIRELLI, uno perchè sono Italiane 2 hanno una tenuta eccezzionale, io monto le p.zero nero

Quoto, pure io montavo le F1, ora le P0 nero. Ottime gomme. ... se ricordo bene: "la potenza è nulla senza il controllo" :grinser005:

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente