Gommini sospensioni "Powerflex"

io ho quelle blu e la macchina è usata per competizione, quindi non posso esprimermi su un uso stradale.
 
Quelle nere sono il 75% più dure, only race dicono.. io su quella stradale avevo tutto il kit viola, andavano bene certo, ma non posso esprimermi sulla differenza con le originali, visto che erano tutte distrutte...

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Dopo la reimmatricolazione della mia 2.0 ts ho cambiato tutti i gommini delle sospensioni posteriori e di quella anteriore con ricambi malò. Dopo 2 anni causa cigolio sull'anteriore ho ricontrollato tutti i gommini e vi posso assicurare che sembravano vecchi di 20 anni. ho ricambiato tutto con modello powerflex MOLTO MEGLIO.
Peccato che non producano gli unici silent che non ho mai cambiato sulla sospensione anteriore (60521240 - 60521238), che cigolano da morire d'estate a bassa velocità con strade di Roma.
 
Buongiorno, dato che dovrò far metter mano all'anteriore, mi stavo informando per la sostituzione di boccole / gommini e altre amenità ultraventennali cigolanti.

Non ho capito una cosa il KIT powerflex PFF1-201 - Boccola supporto molla anteriore non sostitutisce i codici indicati sopra da salvy82?
A che codice Alfa cosa corrispoderebbe?

Grazie
Roberto
 
La quel codice pff1-201 sembra che corrisponda al supporto motore, non c'entra con le sospensioni...
 
il codice pff1-201 si riferisce alla boccola del puntone di reazione della sospensione anteriore
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si vero, in effetti su un sito ho visto scritto supporto motore, ma credo che si riferissero alla boccola della sospensione, anche perché la powerflex fa solo 4 silent block per la 75, due per la sospensione anteriore e due per il parallelogramma di Watt