Ciao a tutti,
dopo anni di onorato servizio vorrei mandare in pensione la mia 147 e ho messo gli occhi sulla nuova giulietta.
Putroppo 2 requisiti fondamentali per la mia nuova auto GPL ( per via dei costi, faccio circa 20000km all'anno ) ed Automatico non sono attualmente contemplati.
Mi è capitato sottomano un'offertona per un 1.4 170cv semestrale con cambio TCT.
Il venditore al concessionario mi dice che assolutamente un impianto gpl su questo tipo di motore non esiste, ma leggendo vari post mi sembra di aver capito
il contrario e che non ci sono problemi a montarne uno aftermarket.
La mia domanda da super profano è : TCT il GPL crea problemi con l'automatico/sequenziale oppure non incide assolutamente sul tipo di alimentazione ??
Inoltre qualcuno se indicarmi un buon installatore a Milano ( o comunque nel raggio di un centinaio di km ) e che impianto montare ( mi sembra che il migliore
sia GPL liquido della Vialle ).
Grazie mille dell'aiuto
dopo anni di onorato servizio vorrei mandare in pensione la mia 147 e ho messo gli occhi sulla nuova giulietta.
Putroppo 2 requisiti fondamentali per la mia nuova auto GPL ( per via dei costi, faccio circa 20000km all'anno ) ed Automatico non sono attualmente contemplati.
Mi è capitato sottomano un'offertona per un 1.4 170cv semestrale con cambio TCT.
Il venditore al concessionario mi dice che assolutamente un impianto gpl su questo tipo di motore non esiste, ma leggendo vari post mi sembra di aver capito
il contrario e che non ci sono problemi a montarne uno aftermarket.
La mia domanda da super profano è : TCT il GPL crea problemi con l'automatico/sequenziale oppure non incide assolutamente sul tipo di alimentazione ??
Inoltre qualcuno se indicarmi un buon installatore a Milano ( o comunque nel raggio di un centinaio di km ) e che impianto montare ( mi sembra che il migliore
sia GPL liquido della Vialle ).
Grazie mille dell'aiuto