L
LIMA84
Utente Cancellato
ciao a tutti,
grazie LIMA84, ma purtroppo non sono riuscito a leggere l'aggiornamento in tempo per il controllo dell'impianto;:smiley_029: quindi quando sono andato gli ho detto solo che mi sembrava di consumare un pò troppo gpl; e il mio gasista mi ha diminuito un pò la % del gas, o qualcosa di simile (è intervenuto sui paramentri della centralina)...
nei prox giorni vedo come proseguono i consumi con questa nuova taratura e nel caso provo quest'altra strada del riduttore della pressione...
ma non ti preoccupare ,io sto andando avanti da più di un'anno per cercare di capire il perchè butto dentro 40/42 litri di gas e faccio 350/360 km... dopo rimappe, sosituzione di iniettori, gruppo iniettori, tubicini vari e riduttore (senza spendere un soldo fortunatamente), sembra che col cambio di riduttore vada meglio sui consumi, speriamo..
altrimenti mi rimane solo da provare a cambiare la centralina, ma non penso sia quella..
sto pensando che se la mia macchina deve consumare così tanto vale rassegnarsi e accettare la cosa... tanto si spende sempre meno che con la benza..
Ultima modifica da un moderatore: