GPL - I nostri impianti

Mi puoi anche dare delle drittwe su come regolarla?
Attualmente la sto regolando "sul campo"...vale a dire provo la macchina e tolgo un po di pressione mano mano...
purtroppo fin ora non ho ancora trovato un punto dove in prima e seconda marcia non mi strappa,strattona e si accelera ........
 
Mi puoi anche dare delle drittwe su come regolarla?
Attualmente la sto regolando "sul campo"...vale a dire provo la macchina e tolgo un po di pressione mano mano...
purtroppo fin ora non ho ancora trovato un punto dove in prima e seconda marcia non mi strappa,strattona e si accelera ........
Se hai tutti questi problemi non riuscirai a risolverli semplicemente con la pressione.
A benzina come và?
 
A benzina solo un piede fine si acorge del difetto....è praticamente impercettibile....
Cosa mi consigli?
Mi sembri molto preparato....
Grazie
 
ciao a tutti sono nuovo del forum sto per acquistare una 159 1800 sw progressive con impianto marca EmmeGas come è ?
 
ciao a tutti sono nuovo del forum sto per acquistare una 159 1800 sw progressive con impianto marca EmmeGas come è ?
Se l'acquisti già con il gpl verifica la tenuta delle valvole, non essendo a recupero idraulico del gioco andavano registrate.
 
Ho avuto un'alfa 75 1.8 con impianto tartarini,e poi brc, faceva tra gli 9,5 9,8 km al litro, AVEVA 113,000 km e girava sempre bene
ora ho una giulietta sempre 1.8 e farò sempre l'impianto gpl.
ho anche un'aòtra auto, ma giapponese una lexus is 200 con gpl sequenziale, e fa i 10 avvolte 11, è + regolare e fluido , ma si sospetta che sarà meno longevo degli alfa!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve io ho un'alfa 147 1.6. distinctive ts 120 cv 2006 gasata con un BRC sequent plug & drive serbatoio toroidale da 40 lt (33 effettivi).
Sull'impianto nulla da dire, attualmente ho percorso circa 7500 km non riscontrando problemi, tra poco farò cambiare, come previsto, il filtro del gpl e chiederò se è il caso di aggiornare la carburazione.
Le mie percorrenze sono circa 300 km con un pieno che ossia un 9 al litro, a dire il vero speravo almeno in 10/11