Gpl - Il trhead di riferimento - consumi, consigli e info - Tutto Qui!

Re: Gpl - Il trhead di riferimento - postiamo tutto qui!

interessante, comunque c'è un ripsarmio non indifferente
 
Re: Gpl - Il trhead di riferimento - postiamo tutto qui!

indubbiamente per me rimane un ottima soluzione per chi magari la usa nei viaggi estivi o per lunghe tratte... e li il risparmio è totale....

penso al padre di famiglia che la usa solo per viaggiare con i bambini e la moglie



non so quanto costi ma credo che facendosi due conti e volendo tenere l'auto almeno 5 anni credo si risparmi comunque
 
Re: Gpl - Il trhead di riferimento - postiamo tutto qui!

Ragazzi ho unito questo topic ad un altro dove si era già parlato di qualcosa inerente l'argomento.......date un'occhiata più su :)
 
Re: Gpl - Il trhead di riferimento - postiamo tutto qui!

ah ecco perchè non postava!


grazie ale! è bene fare un unica discussione! se no si diventa dispersivi perchè di cose da chiedere ce ne sono tante!
 
Re: Gpl - Il trhead di riferimento - postiamo tutto qui!

a questo punto potrebbe essere possibile mettere la doppia limentazione anche al mostruoso 3.2 jts, lì si che si vedrebbero dei seri risparmi...
 
Re: Gpl - Il trhead di riferimento - postiamo tutto qui!

stai parlando della mia prox auto :grinser021:


nei miei sogni :grinser021: :grinser021:
 
Re: Gpl - Il trhead di riferimento - postiamo tutto qui!

certo che sulla 3.2jts un impianto a gpl sarebbe un bel risparmio ... ma comunque bisognerebbe vedere il costo del impianto, quanti km si fanno l'anno ecc.

comunque anche impianti gpl "tradizionali" consumano benzina - il motore si accende a benzina e va a benzina fino a quando non si riscalda/raggiunge un certo numero di giri - quindi si dovrebbe vedere quanta benzina si consuma realmente e credo che il 20% dei nuovi impianti non e' tanto lontano (io faccio un pieno di benzina ogni 5-6 pieni di GPL....)
 
Re: Gpl - Il trhead di riferimento - postiamo tutto qui!

ho visto la famosa reclame con andrea de adamic, ma non mi risulta che sia operativo un sistema gpl o metano per gli iniezione diretta, sentendo un po' così a destra e sinistra
 
Re: Gpl - Il trhead di riferimento - postiamo tutto qui!

In casa mia solo alfa a gpl.
A parte la prima alfetta (ma l'impianto era antidiluviano come tecnologia) mai avuto problemi. Come in tutte le cose dipende da chi le fai fare e cosa monti.
Nella 164 ho fatto 250.000 km a gpl, con un impianto sequenziale BRC.
ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Gpl - Il trhead di riferimento - postiamo tutto qui!

11 euro per andare da roma ad ascoli piceno senza risparmiarsi sulla salaria... non ha prezzo .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. :: Abbraccio :. :lachen001: :lachen001: