Gpl - Il trhead di riferimento - consumi, consigli e info - Tutto Qui!

Mi spiegheresti più terra terra cosa sono? i switch che si variano sulla centralina del gpl?
 
Servono per l'autoapprendimento della soglia di commutazione GPL-Benzina oppure per far fare l'autoapprendimento della carburazione ad aperture farfalla/regimi rotazione predeterminati dall'utente. Questo escamotage veniva impiegato su primi impianti con feedback (Sonda lambda) senza che vi fosse la necessità di avere un PC in tempi (Parliamo primi anni 90) in cui un PC non solo aveva costi molto alti ma non era così familiare all'uso come oggi
 
Salve ho bisogno di due piccole informazione...
1) la centralina gpl gestisce anche il minimo dell'auto quando logicamente va a gpl?
2) la centralina principale dell'auto non viene modificata...e tutte le tarature se non sbaglio vengono fatte solamente nella centralina del gpl vero?
 
Salve ho bisogno di due piccole informazione...
1) la centralina gpl gestisce anche il minimo dell'auto quando logicamente va a gpl?
2) la centralina principale dell'auto non viene modificata...e tutte le tarature se non sbaglio vengono fatte solamente nella centralina del gpl vero?
Penso dipenda dagli impianti sul mio BRC la risposta era si a tutte e due le domande.
 
mi sono informato come non detto...nella tartarini la centralina gpl non regola il minimo...e sempre dipendente dalla centralina motore...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao ragazzi, io so che gli impianti a gpl non si possono montare sui motori JTS dell'alfa. Navigando su internet però ho notato che ci sono alcune Alfa 156 e 159 che montano impianti gpl tartarini, addirittura su youtube c'è il video di una 156 2.0 jts con impianto a gpl risalente al 2008. Sapete se c'è stata una qualche evoluzione degli impianti gpl per cui ora si riesce a montarli sui JTS?