D'accordo sulla grande elasticità e differenza tra uso a benzina e gpl. A gpl la trovo più briosa che a benzina, sopratutto in fase di spunto. Sono un piede pesante ma a gpl ancora non ho visto la spia della benzina(led arancione) accendersi per supportare la pesantezza del mio piede. Detto questo la documentazione fa testo ok, ma nella realtà possono esserci diversità, vuoi per procedimenti costruttivi o altre variabili, come la velocità massima dichiarata di 195 km orari, anche se il mio contakilometri è arrivato a 205 in pianura con una macchina con cerchi da 17" e gomme 225/45. Ci sono rimasto di sasso! Poi sarà il contakm non tarato bene. Di sicuro per il gpl che è, davvero non potevo desiderare di meglio tantè che me ne sono innamorato in meno di un mese. Un auto fantastica ed ho letto in questo forum che a livello di divertimento è meglio della giulia 2000 diesel. La cosa divertente ancora di più e che mi diverto spendendo circa il 40% in meno di una macchina a benzina :lol2: . Prima avevo una Peugeot 207 VTI 1600 stesso motore mini e ds3, ma questa Giulietta è un'altro pianeta non c'è paragone, ed è la stessa cosa che mi disse il meccanico il giorno della consegna, che mi ritirava la Peugeot in permuta.
guarda io me ne sono innamorato solo provandola per 5 minuti prima di ordinarla...una goduria, non sarà un mostro di potenza ma è divertente e ancora immagino il mio si dovrà slegare siccome sono sui 1500 km!però aspetta a quale 2000 ti riferisci?il 140 cv?mi incuriosisce questa cosa, comunque sono contento che non sono matto ed effettivamente la macchina sembra avere un maggior spunto a gpl... quindi viva il gpl:eclipsee_Victoria: