A
al
Utente Cancellato
Non gli hanno detto una balla, non sono gli iniettori del GPL a rovinarsi ma quelli della benzina, poichè il motore è a iniezione diretta l'ugello si trova dentro la camera di combustione a temperature molto più elevate di quelle di un iniettore classico nel collettore. La benzina ha perciò anche lo scopo di raffreddare la punta dell'ugello evitando che si rovini. Se gli iniettori non iniettano benzina la punta si surriscalda rovinandosi e rendendo inservibile l'iniettore. Per ovviare al problema alcuni impianti a GPL per motori molto recenti si affidano a sistemi che iniettano comunque una parte di benzina oppure a sistemi che usano per il GPL gli iniettori della benzina.Scusami ma sono autofficine o calzolai? partono gli iniettori? i tuoi iniettori non vengono toccati...vengono aggiunti gli iniettori supplementari per il gas...se sono fatti per il gas come fanno a guastarsi? vai da un concessionario di gas...non da un semplice meccanico che monta impianti