Graffi da gatto

Anzi no, la prolunga non serve. Questo dispositivo ha l'alimentazione con due batterie da 9V più l'alimentatore classico opzionale. Meglio di così non si può.
Visualizza allegato 277598
Ancora meglio allora, grazie mille

Ti prendi i gatti e te li porti a casa.
Così risolvi.
Ma anche cera di quella hard, scivolano un paio di volte, poi non salgono più.

Buongiorno a tutti, qualcuno ha qualche consiglio per allontanare i gatti dalla macchina?
Purtroppo mi sono ritrovato il cofano anteriore pieno di graffi e con molti punti bianchi in cui addirittura manca la vernice..
Ti capisco benissimo, capito' anche a me la stessa cosa dopo solo 2 settimane che acquistai nuova la Giulietta Veloce Blu Misano
Andai su tutte le furie, nemmeno il tempo di godersela
Vernice graffiata e saltata proprio dove avevano il maledetto vizio di salire sul cofano anteriore
Se li avessi avuti tra le mani, avrei decapitato tutti i gatti autori del danno
Sono esseri infernali, anche perché stavo in campagna e ne avevano di posto dove stare, piuttosto che sul cofano della mia auto nuova
Ti prendi i gatti e te li porti a casa.
Così risolvi.
Ma anche cera di quella hard, scivolano un paio di volte, poi non salgono più.
Ma che razza di discorso è?????
Quindi avrei dovuto raccattare tutti i gatti di campagna e portarmeli in casa????
E chi li accudiva, tu per caso????

- Informazione Pubblicitaria -
Tranquillo, non mi trovi e nemmeno tu sei il mio tipo

Che c'è da fraintendere???
Hai difficoltà a leggere quanto scrivi figuriamoci quanto scrivono gli altri.
Questi i fatti, e certamente poco confortanti.

Ci sarà un motivo se gli antichi egizi li consideravano sacri. I Gatti tengono pulito l'ambiente in cui stanno a svariati livelli:

1. fisico, in quanto cacciano i surici, e i surici sono peggio dei gatti perché si infilano dentro la vettura andando a rosicchiare i cablaggi facendo danni considerevoli;

2. Energetico, riescono a vedere su una più ampia gamma di frequenze dello spettro elettromagnetico andando a cacciare via entità negative ed altre forze sottili maligne.

Chiaramente le loro unghie e il loro piscio non sono compatibili con le autovetture ma basta prendere le opportune precauzioni per tenerli a distanza dalle vostre autovetture senza fargli del male. E occhio che chi fa del male o uccide un gatto poi quando giungerà la propria ora morirà male, molto male.

Tante leggende antiche narrano che chi ha tanti gatti e li tratta con cura vivrà molto a lungo e in salute.

• Like
Reactions: MauroM
Martora in italiano :)
Per il resto concordo, la vita oggi deve avere raggiunto il minimo storico, ma non è detto questo sia giusto e la direzione da seguire.

X