Graffi da gatto

Ti prendi i gatti e te li porti a casa.
Così risolvi.
Ma anche cera di quella hard, scivolano un paio di volte, poi non salgono più.

Buongiorno a tutti, qualcuno ha qualche consiglio per allontanare i gatti dalla macchina?
Purtroppo mi sono ritrovato il cofano anteriore pieno di graffi e con molti punti bianchi in cui addirittura manca la vernice..
Ti capisco benissimo, capito' anche a me la stessa cosa dopo solo 2 settimane che acquistai nuova la Giulietta Veloce Blu Misano
Andai su tutte le furie, nemmeno il tempo di godersela
Vernice graffiata e saltata proprio dove avevano il maledetto vizio di salire sul cofano anteriore
Se li avessi avuti tra le mani, avrei decapitato tutti i gatti autori del danno
Sono esseri infernali, anche perché stavo in campagna e ne avevano di posto dove stare, piuttosto che sul cofano della mia auto nuova
Ti prendi i gatti e te li porti a casa.
Così risolvi.
Ma anche cera di quella hard, scivolano un paio di volte, poi non salgono più.
Ma che razza di discorso è?????
Quindi avrei dovuto raccattare tutti i gatti di campagna e portarmeli in casa????
E chi li accudiva, tu per caso????

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ci sarà un motivo se gli antichi egizi li consideravano sacri. I Gatti tengono pulito l'ambiente in cui stanno a svariati livelli:

1. fisico, in quanto cacciano i surici, e i surici sono peggio dei gatti perché si infilano dentro la vettura andando a rosicchiare i cablaggi facendo danni considerevoli;

2. Energetico, riescono a vedere su una più ampia gamma di frequenze dello spettro elettromagnetico andando a cacciare via entità negative ed altre forze sottili maligne.

Chiaramente le loro unghie e il loro piscio non sono compatibili con le autovetture ma basta prendere le opportune precauzioni per tenerli a distanza dalle vostre autovetture senza fargli del male. E occhio che chi fa del male o uccide un gatto poi quando giungerà la propria ora morirà male, molto male.

Tante leggende antiche narrano che chi ha tanti gatti e li tratta con cura vivrà molto a lungo e in salute.

• Mi piace
Reazioni: MauroM
Martora in italiano :-)
Per il resto concordo, la vita oggi deve avere raggiunto il minimo storico, ma non è detto questo sia giusto e la direzione da seguire.