Graffi su specchietti retrovisori Alfa 156

KAPPAELLE

Alfista principiante
14 Maggio 2006
72
0
6
52
va
Regione
Lombardia
Alfa
156
Motore
sw jtd 1900 giugiaro
Con orrore stamattina ho notato che i due specchietti retrovisori della mia alfa presentano un 'infinita' di piccoli
graffi sul vetro e che col sole alle spalle danno un 'enorme fastidio !
impossibile capire come si siano prodotti lavo la mia auto
a mano con molta cura e molto spesso.
Ho controllato l 'altra mia auto una lurida renaut clio di 10 anni
e i vetri degli specchi sono perfetti :ignore:
C'e' qulche sistema per togliere i graffi o devo sostituire i vetri degli specchi ? ammesso che sia possibile cambiare slo il vetro .
Vi prego datemi una mano !

grazie e un saluto a tutti
 
Manuale dei specchi
Vedi il disegno numero 10: come vedi lo psecchio è cliccato. Con l'aiuto di due cacciaviti (uno tramite il sensore) è possibile toglierlo dalla casa in cui si fissa (spero di tradurre per bene :fragend013:)
 
Io invece tempo fa ho visto un foglio lucente da tagliare su misura ed incollare sul vetro (anche se rotto). Prova a chiedere dai ricambisti, anche perché non so se sia ammesso anche con gli specchi frazionati.
 
io + ke altro non so se ne valga la pena...un vetro costa, almeno dalle mie parti, 5 6 euri...potresti provare com...aiuto...ki è ke ha riparato il vetro dopo il 2 raduno????help
 
scafnapoli ha detto:
io + ke altro non so se ne valga la pena...un vetro costa, almeno dalle mie parti, 5 6 euri...potresti provare com...aiuto...ki è ke ha riparato il vetro dopo il 2 raduno????help

Ma di scrivere in maniera più comprensibile non se ne parla ? Un forum non è una chat ... :put_down:
 
e ke palle tibe...mamma mia sempre a puntualizzare.............io così so parlare e allora???

cmq se non erro eri proprio tu ad aver skeggiato il parabrezza anteriore e ti eri recato da glass doctor mi pare si kiami...io non so di preciso xkè non ho mai avuto di questi problemi x fortuna
 
scafnapoli ha detto:
e ke palle tibe...mamma mia sempre a puntualizzare.............io così so parlare e allora???

Hai ragione !
Alla fine posso solo augurarti di imparare a parlare (e scrivere) la lingua italiana ... Magari un giorno potrà servirti !
 
parlo come voglio e dove voglio...non devo dimostrare niente a te...cmq siamo OT :decoccio: scusate x queste frasi
 
scafnapoli ha detto:
parlo come voglio e dove voglio...non devo dimostrare niente a te...

Ecco ... questa è già un pò più maleducata come risposta, visto il tono di "sfida" !

Non credo che passerà inosservata :fragend013:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sfida??? ma di ke??? mi sa ke sei te a dover imparare a capire le frasi... :grinser046:
cmq fa quello ke vuoi tanto hai il coltello dalla parte del manico...non ti risp +...se hai qualcosa da dirmi me lo dici in PM :decoccio: