Graffi su specchietti retrovisori Alfa 156

scafnapoli ha detto:
sfida??? ma di ke??? mi sa ke sei te a dover imparare a capire le frasi...

Che retromarcia "indecorosa" ... Pensa che poco fa scrivevi questo:

scafnapoli ha detto:
parlo come voglio e dove voglio...non devo dimostrare niente a te...

Va bè ... capita di cagarsi addosso ! .:blink:.
 
la sfida la stai lanciando tu dicendo ke mi cago addosso...di certo se capisci male non è colpa mia :grinser046:...e poi tutto questo da parte tua ke sei dello " staff " non dovrebbe accadere...ti ho invitato a farlo via PM ma niente...
 
scafnapoli ha detto:
la sfida la stai lanciando tu dicendo ke mi cago addosso...di certo se capisci male non è colpa mia :grinser046:...e poi tutto questo da parte tua ke sei dello " staff " non dovrebbe accadere...ti ho invitato a farlo via PM ma niente...



Allora ...

Io non sono dello "Staff", e tu non mi devi dimostrare niente ! Ma francamente, di gente come te non ne sento particolare bisogno. Detto questo, continuerò a tollerarti finchè ne avrò la pazienza. Dopodichè ognuno sarà artefice del proprio destino !

Capita ! :fragend013:
 
amministrare il forum...peggio ancora...di gente come me...forse sarà il contrario...forse è xkè non ti sono mai andato a genio...e francamente mi interessa poco...io sono qui x l alfa e non x tibe...capita non essere sempre al centro dell attenzione :)
 
scafnapoli ha detto:
parlo come voglio e dove voglio...non devo dimostrare niente a te...

Vedi un pò chi ha usato atteggiamenti di "sfida" ... :fragend013:


scafnapoli ha detto:
forse è xkè non ti sono mai andato a genio...e francamente mi interessa poco...io sono qui x l alfa e non x tibe

E continui a "personalizzare" la questione ... :fragend013:
 
scafnapoli ha detto:
parlo come voglio e dove voglio...non devo dimostrare niente a te...

La "sfida" sta tutta qui ... E non va per niente bene !

scafnapoli ha detto:
personalizzare non credo sia sinonimo di sfida... .: sgrat :.

E continui ... :fragend013:

Va bè ... vedremo il da farsi ! .:blink:.
 
ma ke sfida vedi...dimmello...io vedo solo un libero parere di esprimersi come si vuole e dove si vuole...faresti + bella figura a dirmi ke non ti vado a genio e ke vuoi ke me ne vada dal club, vista anke la frase ke hai detto prima "di gente come te non ne abbiamo bisogno"...saresti + onesto e + "uomo"... :lachen001:

vedremo il da farsi :)
 
Buono solo per lo SPAM !

Farà bene a tacere per qualche tempo ! .:blink:.

P.S.
Chiedo scusa per tutti gli OT della discussione in corso ... :hail:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
:fragend008: spiace per i battibecchi .
i miei vetri non sono sceggiati ma presentano solo dei piccoli graffi sperficiali , chiedevo se magari con qulche pasta speciale era possibile toglierli.


ciao