Graffi su specchietti retrovisori Alfa 156

KAPPAELLE ha detto:
:fragend008: spiace per i battibecchi .
i miei vetri non sono sceggiati ma presentano solo dei piccoli graffi sperficiali , chiedevo se magari con qulche pasta speciale era possibile toglierli.


ciao

hei un amico, aveva lo stesso problema su una parte del parabrezza. gli ha risolto sta cosa "l'autolavaggio" con della nafta se non ricordo male e un foglio di giornale. in effetti non sono proprio graffi ma è come se fosse "rovinato".magari puoi fare una prova. :decoccio:
 
niente da fare, anzi a furia di strofinare con vari prodotti ho peggiorato la situazione.
ne ho aqqustato uno in alfa per euri 31.
ma adesso come lo monto.
dalla figura postata qui' sopra non si capisce come si stacca il vetro dal supporto montato sul corpo .
mi potete illuminare .(possibile che sono cosi' delicati) gia' che c'ero ho chiesto se esistevano degli specchi che coprivano l'angolo cieco .....ma non ce ne sono....

ciao e grazie
 
Una domanda:
E' possibile acquistare solamente la calotta di plastica (il pezzo vercinato) anzichè acquistare uno specchio sano????
 
Mi rispondo da solo, NO...:mecry:
Ci vogliono quasi 200€ per comprarlo originale
:decoccio:
 
Dando per scontato che cerchi la calotta perchè è rotta e non solo grattata direi che fai prima a prenderne uno da una macchina demolita e lo porti smontato da qualsivoglia carrozziere che con poco te lo fa del colore giusto, poi a montarlo è un attimo.
Secondo me esagerando con 50€ fai tutto.

:decoccio:
 
comunque avete provato con del polish fine da carrozzeria? ha me ha eliminato qualche rigatura sul parabrezza
 
Ultima modifica da un moderatore:
Sto valutando l'opzione sai????:p

Ha ha...Poi mi chiedevo (spero di non andare OT), nella nostre 156 scure che ci stiano bene gli specchietti grigi stile Q2 o Black Line?
Se ci stan bene li cerchi direttamente grigi!!:lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ha ha...Poi mi chiedevo (spero di non andare OT), nella nostre 156 scure che ci stiano bene gli specchietti grigi stile Q2 o Black Line?
Se ci stan bene li cerchi direttamente grigi!!:lol2:

A me piaciono molto le calotte che produce la momo grigio satinato, ma si applicano sopra lo specchio. """Pittarli grigi""" non è nel mio stile di Alfista:cool001:

:decoccio: