Grafico curve potenza e coppia JTDM-2 1.6 105 cv

si si ho proprio usato quello ma niente..la parola chiave non la traduce.... Comunque si ho intenzione di prendere quello di 129 anche perche spendere di piu' per poter utilizzare la stessa potenza massima non è il caso... questa è la parte che non sono riuscito a tradurre:

Der RaceChip erhöht die Leistung bei jeder Umstellung der Drehschalter um
1,5%. Sie können mittels der Drehschalter die Leistung des Fahrzeugs
justieren.

credo intenda che per ogni posizione del trim la potenza aumenti dell'1,5% ;)
 
Esatto, dovrebbe essere che ad ogni step del selettore del Chip la potenza viene aumentata del 1,5%
 
credo intenda che per ogni posizione del trim la potenza aumenti dell'1,5% ;)
Si si facendo i conti dovrebbe essere cosi..infatti promette un aumento massimo di potenza del 27% che diviso per 16 regolazioni fa circa 1,5% giusto!!
Immagine.jpg
 
Esatto, dovrebbe essere che ad ogni step del selettore del Chip la potenza viene aumentata del 1,5%
oggi ho montato quel dispositivo di cui parlavo sopra...se a qualcuno interessa avere qualche parere puo' chiedermi pure!!!
 
Bene mirko, è stato difficile montarlo? Che operazioni hai effettuato? Come va la macchina?


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
 
Bene mirko, è stato difficile montarlo? Che operazioni hai effettuato? Come va la macchina?


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Allora,per montarlo ci sono voluti 10minuti,giusto il tempo di capire dove mettere le mani...ma in ogni caso molto facile,basta seguire il libretto di istruzioni che è molto dettagliato e chiaro.La macchina và decisamente meglio di prima, è piu corposa come spinta e non si sente nemmeno l'esigenza di mettere in D perche già spinge bene(in D ancora di piu :D ). Non ho toccato nessun parametro e l'ho montato come mi è stato inviato che corrisponde ella regolazione come mostra la figura che ho postato prima,quindi tenendo tutto molto soft. Si potrebbe ottenere di più andando avanti con le regolazioni ma per ora mi basta e sono soddisfatto!!
 
L'appetito vien mangiando.
E la turbina vien crepando...




Allora,per montarlo ci sono voluti 10minuti,giusto il tempo di capire dove mettere le mani...ma in ogni caso molto facile,basta seguire il libretto di istruzioni che è molto dettagliato e chiaro.La macchina và decisamente meglio di prima, è piu corposa come spinta e non si sente nemmeno l'esigenza di mettere in D perche già spinge bene(in D ancora di piu :D ). Non ho toccato nessun parametro e l'ho montato come mi è stato inviato che corrisponde ella regolazione come mostra la figura che ho postato prima,quindi tenendo tutto molto soft. Si potrebbe ottenere di più andando avanti con le regolazioni ma per ora mi basta e sono soddisfatto!!
 
Quindi riesci comunque ad avere due curve, sia in N che in D.
Figata!



Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
 
L'appetito vien mangiando.
E la turbina vien crepando...
Boh, non credo valga questo proverbio:D non ho testimonianze di persone che hanno messo "questo" attrezzo e che si sono trovati male...soprattutto se lasciato con una regolazione soft come quella preimpostata dalla casa...

- - - Updated - - -

Quindi riesci comunque ad avere due curve, sia in N che in D.
Figata!



Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

si si assolutamente,2 curve diverse in erogazione e tutto come prima..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Volevo giusto farti un paio di domandine:
quanti km ha il tuo motore?
hai notato già risparmi sui consumi di carburante?
come fai a capire che tipo di rimappa hai programmato?
quanto t'è costato l'affarino spese di spedizione comprese?