Gran Turismo - Il topic degli Alfisti Videoludici :)

[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Puoi sempre usare la tua....vera!

Mio figlio oggi giocando con me dice: papà quando metteranno anche la Giulia tra le auto, che tu ovviamente avrai acquistato, chissà come ti arrabbi se ti sportellano perché te la rovinano :D:D

Ps cmq None sono una pippa sono al livello “E” ma ho una scusante gioco solo il week e questo è il secondo :rolleyes: .

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Mio figlio oggi giocando con me dice: papà quando metteranno anche la Giulia tra le auto, che tu ovviamente avrai acquistato, chissà come ti arrabbi se ti sportellano perché te la rovinano :D:D

Ps cmq None sono una pippa sono al livello “E” ma ho una scusante gioco solo il week e questo è il secondo :rolleyes: .
Ho capito. Io gioco meno di te [emoji23] [emoji23] sto al box....era per sapere se sei nella stessa categoria di mio figlio "C"....così magari ci si incontrava in gara.

Pure modificato la 4c e senza tct faccio dei gran 360, se ci fosse una gara per quelli sarei al 1 posto :D:D:D:D:D:D

Ieri ho provato a cercarti ma nkn ci sono riuscito, sai come si fa una volta entrati nella lobby pubblica a trovare in che stanza stanno gli amici?
Sai l'ho presa solo sabato e non è che ci ho capito qualcosa.

Ho capito. Io gioco meno di te [emoji23] [emoji23] sto al box....era per sapere se sei nella stessa categoria di mio figlio "C"....così magari ci si incontrava in gara.

Ma quindi il pilota è tuo figlio, non tu, io avevo capito che ci giocavi tu.