Guarda che anche io non sono un giovincello Ho 44 anni ormai però mi piace mettermici a giocate, quando ho tempo....Non ho più l'età, ma se mi impegno.....[emoji2] [emoji2]
Guarda che anche io non sono un giovincello Ho 44 anni ormai però mi piace mettermici a giocate, quando ho tempo....Non ho più l'età, ma se mi impegno.....[emoji2] [emoji2]
Io avessi il gioco ! [emoji35]Comunque dai organizziamo io te Cristian e chiunque altro si vuole unire per domenica prossima di pomeriggio.
Chi ci sta?
Io avessi il gioco ! [emoji35]
Sto aspettando l'offerta ma con voi che giocate mi sa che lo prenderò a prezzo pieno dalla voglia che mi state facendo venire
Grazie, però ho già la ps4 Pro e l'abbonamento attivo, perché da videogiocatore incallito non potevo stare senza [emoji13]te la dico io l'offerta buona, è quella che ho preso io sabato, da gamestop fino a giovedì costa € 289 completa di gioco, però a questo devi aggiungere l'abbonamento al playstation plus che se lo fai annuale costa 59,00, tieni presente che quello lo devi aggiungere sempre, perchè è a parte. Io di meglio non ho trovato.....
Grazie, però ho già la ps4 Pro e l'abbonamento attivo, perché da videogiocatore incallito non potevo stare senza [emoji13]
A me basta l'offerta per GT
Ahahaha allora devo aspettare almeno fino al 20 perché arriva lo stipendio ! [emoji23]ok non mi ricordavo, allora la cosa è ancora più semplice, hai già speso un capitale per la pro e l'abbonamento, investi altro 70€ e facci compagnia dai.......
Non hai giochi che non usi da dar dentro al Game stop?