2.0 Benzina Grande perdita olio

Per vedere il flltro devi togliere il carter sottomotore. Si trova vicino al tappo scarico della coppa!
 
  • Mi piace
Reazioni: albotgher
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Trovato il problema: Calotta filtro olio difettosa, presenta un foro importante da cui è fuoriuscito l'olio. Per arrivare in officina ho rabboccato con 3 kg di olio e l'indicatore non si è mosso dal minimo; praticamente avevo perso quasi tutto l'olio.
C'è olio sotto tutta l'auto, me la stanno ripulendo con spray specifico. Alla fine è andata bene così
 
È andata bene che non hai fuso. Il filtro lo hanno bucato in fase di tagliando stringendolo in malo modo con qualche chiave a catena.

I filtri olio classici a Cartuccia metallica ad avvitamento vanno stretti sempre a mano e vanno sempre precaricati d'olio. Su questi 2000 benzina è l'unica soddisfazione.

 

Discussioni simili

X