Grande Punto Natural Power

Marcello159

Super Alfista
28 Marzo 2008
1,739
252
136
37
TV
Regione
Veneto
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm 16v 150cv
Altre Auto
BMW E34 520i 24v 200cv
come sappiamo tutti la Fiat doveva produrre la mitica grande punto a metano....
e adesso ci siamo...ieri ho avuto modo di partecipare ai corsi d'aggiornamento per venditori ed ecco la sostanza....
Grande Punto Natural Power:
  • motore: 1.4 8v 77cv
  • potenza a metano: 70cv
  • emissioni a metano: 115 g/km
  • autonomia: poco meno di 310km
  • bagagliaio: passa da 268 a 200 litri
  • bombole: 1 longitudinale sotto il tunnel centrale da 18 litri, una trasversale sotto il bagagliaio da 68 litri...
  • posti: 4 (per adesso, si vedrà se possibile 5)
per altre informazioni basta chiedere:)
 
Perché hanno scelto di togliere un posto? Per la posizione della bombola del metano?
La grande punto a 4 posti secondo me è controproducente.
 
sarà un chiodo allucinante come la panda natural power? la punto 4 posti mi sembra inutile...
 
sarà un chiodo allucinante come la panda natural power? la punto 4 posti mi sembra inutile...
chi sceglie natural power al momento non guarda troppo alle prestazioni e dall'anno prossimo dovrebbero uscire anche gli uniair con la doppia alimentazione
 
si è vero, guarda ai consumi ridottissimi, e qualcuno anche all'ambiente, ma un mio amico la ha presa e si lamenta che è quasi pericoloso immettersi in certe strade ( abita vicino a trezzo) e che con due persone a bordo non si muove.Speriamo nella doppia alimentazione
 
come sempre il 5 posto sarà a pagamento:aktion043: ti fanno pagare tutto ormai......
 
La grande punto a 4 posti secondo me è controproducente.

questione di pesi e norme EuroNcap

sarà un chiodo allucinante come la panda natural power? la punto 4 posti mi sembra inutile...

no 1.4 a metano andrà meglio del 1.2 (il più venduto)

si è vero, guarda ai consumi ridottissimi, e qualcuno anche all'ambiente, ma un mio amico la ha presa e si lamenta che è quasi pericoloso immettersi in certe strade ( abita vicino a trezzo) e che con due persone a bordo non si muove.Speriamo nella doppia alimentazione

non esageriamo...
è un'utilitaria normale....va il giusto...

come sempre il 5 posto sarà a pagamento:aktion043: ti fanno pagare tutto ormai......

non è questione di soldi ma di sicurezza....
stanno studiando nuove soluzioni, sospensioni e freni per il 5° posto...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sarà un chiodo allucinante come la panda natural power? la punto 4 posti mi sembra inutile...
La panda non è per niente un chiodo....oddio non fara lo 0/100 in 5 sec ma per il target di riferimento non và per niente male!