Grave problema all'avantreno 156!!!

Allora sarà qualcosa riguardante i braccetti
Braccetti andati + distribuzione + Taglaiando completo + cabio guarnizioni cinghie varie + eventuari rettifiche cerchi, spesa totale 1000 euro, penso di essere andato bene!!! voi che dite??
 
Non sei andato male per niente,calcolando che per un braccetto si prendono 150/180€,ma in Alfa o no?
 
no dal mio chirurgo personale!!! ora aspetto di ritirarla per poterla provare in autostrada!!!
 
ma la distribuzione la fai per necessità oppure ti ha detto il meccanico di farla, perchè di solito si fà a 120000 km
 
viaggio molto non vorrei trovarmi a terra prima del solito, poi visto che doveva rimanere parecchio dal meccanico ho preferito cogliere l'attimo!!!

di solito voi per la distribuzione quanto spendete? fate cambiare la pompa dell'acqua?
 
Qui da me un generico facendo distribuzione,servizi e pompa dell'acqua si prende sui 380/400.La pompa dell'acqua è consigliabile farla perchè se successivamente si rompe e perde devono buttare di nuovo tutto giù la distribuzione e ripagare manodopera di conseguenza,tanto costa solo 50€ la pompa dell'acqua e nella peggiore delle ipotesi se grippa di brutto fa saltare la distribuzione e pieghi mezzo mondo nel motore e lì fai danni per tanti €
 
Qui da me un generico facendo distribuzione,servizi e pompa dell'acqua si prende sui 380/400.La pompa dell'acqua è consigliabile farla perchè se successivamente si rompe e perde devono buttare di nuovo tutto giù la distribuzione e ripagare manodopera di conseguenza,tanto costa solo 50€ la pompa dell'acqua e nella peggiore delle ipotesi se grippa di brutto fa saltare la distribuzione e pieghi mezzo mondo nel motore e lì fai danni per tanti €

Non andiamo OT con le discussioni ragazzi...continuiamo con i rumopri all'avantreno per favore. Grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
era giusto per non aprire un nuovo post!!! Grazie per le info domani mi informo meglio per la pompa, ma cambiamo discorso!!!