griglia di protezione per cani

marcellen

Alfista principiante
25 Maggio 2017
86
33
30
Regione
Piemonte
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Diesel 210 CV Q4
Ciao a tutti,
Avete comprato delle griglie di protezione, per separare il bagagliaio dalla fila posteriore dei sedili?
Ho trovato la BEPS che ne fa parecchie, avete esperienza con una in particolare?

Allegati

• 1492480_utilizzo_900x900.jpg
    1492480_utilizzo_900x900.jpg
    55.8 KB · Visualizzazioni: 292
Ciao a tutti, nessuno ha un cane che prova a saltare dentro l'abitacolo?

io mio sta placidamente sul sedile posteriore (preso su Amazon telo impermeabile); le rare volte che devo metterlo nel bagagliaio invece è una dura lotta (dato che riesce a fuggire nel tempo che il bagagliaio si chiude devo farlo tenere da qualcuno, dal sedile posteriore, con il guinzaglio teso sopra i sedili :)). Se il tuo ci sta potresti provare con un kennel (così, almeno, ti resta un po' di bagagliaio da utilizzare).

- Informazione Pubblicitaria -
Salve ragazzi, fra due settimane arriva in casa un Golden retriever (cucciolo di due mesi) e mi sto guardando attorno per il discorso del futuro trasporto in auto.
Qualcuno mi consiglia un buon kennel/trasportino che vada bene per la Stelvio? Non vorrei mettere reti divisorie per poter sfruttare almeno un poco di bagagliaio...
Ho dato occhio su Amazon, ma c'è di tutto e non vorrei prendere una cantonata.

Non possiedo nè Giulia, nè Stelvio, ma ho avuto sempre cani. Io non ho mai usato trasportini, ma reti divisorie o da bagagliaio ad abitacolo o tra sedili posteriori ed anteriori (come adesso la normativa pure consente). Il motivo ? Anche i cani soffrono di mal d'auto e "rimbambiscono". Certo non tutti e non sempre, ma una cosa è che possano guardare anche loro attraverso i vetri (o davanti), una cosa è lo stare chiusi dietro e non vedere all'esterno.
Mettetevi nei suoi panni !

• Like
Reactions: mefistofele
Alla fine ho preso quella originale Mopar, che in realtà è fatta dalla Ergo-Tech (costa anche meno presa da loro).
Se vi servono le istruzioni, eccole allegate. Quelle che mette Mopar sono pessime.

Allegati

• ISTR ITA + component x email.JPG
    ISTR ITA + component x email.JPG
    442.1 KB · Visualizzazioni: 85
X