Grossa indecisione

Intendevo la Q naturalmente , non ho specificato nel post , tra l'altro credo solo su usato è possibile trovarla, se non erro nelle ultime uscite solo cambio automatico.

Ho specificato rare per l'appunto, del resto la Q costa parecchio..
 
Intendevo la Q naturalmente , non ho specificato nel post , tra l'altro credo solo su usato è possibile trovarla, se non erro nelle ultime uscite solo cambio automatico.

Ho specificato rare per l'appunto, del resto la Q costa parecchio..
si le ultime sono solo automatico

parla di motorizzazioni al di sotto dei 200 cv.. non credo prenda in considerazione la Q che ne ha oltre 500...
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Ma una Giulia (o Stelvio) Diesel del 2018 sarà rivendibile tra qualche anno (5/6 anni) o mi troverò sul groppone un bellissima auto che vale 0?
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Ma una Giulia (o Stelvio) Diesel del 2018 sarà rivendibile tra qualche anno (5/6 anni) o mi troverò sul groppone un bellissima auto che vale 0?
Era per quello che consigliavo il benzina, meno problemi, anche se secondo me è ancora tutto da valutare, magari un ripensamento relativo alla data di fine circolazione per i diesel, o magari visto che stanno pensando a altri tipi di carburante chi sa che un domani trovano la soluzione per i diesel. (la vedo difficile ma tutto è possibile).

Certo che naturalmente se andiamo avanti cosi sarà sicuramente difficile rivendere una macchina diesel pensando già oggi che a Milano non si entra nell'area B.. e credo che con il tempo possa esser esteso anche in periferia e in tutta la penisola..

Valuta bene, ma ascolta anche il tuo cuore..
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Ma come già ti hanno detto altri, scegli tu per le tue esigenze, modo di camminare per il futuro. Fallo con il ❤ e sicuramente non ti pentirai.
 
Io personalmente eviterei il diesel, in primis per il periodo in secondo se fai pochi kilometri oltre a rigenerazioni continue il sistema d'aspirazione si intasa che è una bellezza.

Se cerchi una macchina nuova la Tonale non è male, considerando che essendo nuova non avrai sorprese rispetto all'usato che potrebbe trascinarsi dietro problemi, manutenzioni fatte da chi sa chi e materiali impiegati, per non parlare del rischio concreto relativo allo scalo dei chilometri che oggi giorno pare sia la bibbia di ogni concessionario (anche se è illegale).

La Stelvio non è male anche se io non digerisco i SUV.

Io personalmente se dovessi cambiare auto prenderei la Giulia benzina cambio manuale, e chi si è visto si è visto..

Detto questo fai la scelta giusta secondo le tue tasche e secondo l'utilizzo, se hai famiglia sicuramente la Tonale potrebbe esser il mezzo giusto, spesa, viaggi, tempo libero..
L importante per il Diesel e’ non fare uso solo cittadino accendi spegni; in qualunque altro caso non da alcun problema e garantisce ottimi consumi specie per Giulia ( inferiori sicuramente a tonale).
Io voto per Giulia o Stelvio se preferisci un Suv
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Dipende molto dove e abiti ecc ovviamente se abiti a Milano verso il centro o comunque anche in altra città grossa e un azzardo prendere un diesel visto tt i blocchi che stanno facendo sempre più stringenti.. li meglio prendere direttamente elettrico per andare sul sicuro per anni.. molto probabilmente pure ibrido non andrà bene nel prossimo futuro dipende da euro 7 cosa vogliono fare… i costruttori ultimamente si stanno spostando a fare auto elettriche e mettere il motore solo come generatore di corrente.. almeno da gli ultimi modelli in uscita e prossima e così… se non fai moltissimi km al giorno entro anno dovrebbe uscire tonale elettrico.. io comunque finché non ho certezze sul euro 7 e blocchi futuri aspetterei..
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Pubblicità - Continua a leggere sotto