Gruppo B (rally)

Qual'é la macchina del gruppo B che vi fà sbavare???

  • Peugeot 205 T16 \ 205 T16 Evo

    Voti: 0 0.0%
  • Austin-Rover Metro GP4

    Voti: 0 0.0%
  • Ford RS 200

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    41
anch'io... solo per piacere personale......
vuoi mettere un bel motoracchione che ti sbuffa dietro le spalle........

mamma che sogno....
 
tokio inizio a sognare ad occhi aperti...uffa voglio anche io una macchina bella potente!!!!ma non tatno x fare gare o vantarmi,x mio piacere personale...dev'essere una goduria apzzesca guidare uno di quei mostri..

toivonen e walter rohl hanno affermato più volte che guidare una gruppo B è qualcosa di quasi impossibile perchè la velocità di quelle auto è maggiore alla velocità di pensiero dell'uomo....quindi non è facile....
 
ma infatti...mi piacerebbe guidarla solo ed esclusivametne x gusto personale...sentire quel motore che canta sotto di me!!!!spesso certi motori danno il meglio del loro suono a bassi giri (tipo il mio che lo adoro!!!)
 
ma infatti...mi piacerebbe guidarla solo ed esclusivametne x gusto personale...sentire quel motore che canta sotto di me!!!!spesso certi motori danno il meglio del loro suono a bassi giri (tipo il mio che lo adoro!!!)

ah giusto un giro intendi!
 
giro inteso come godersi appieno tutta la macchina...assaporare ogni minimo suono che emette,ogni minima sensazione che ti da...
 
Magari restare un po piu in direzione del tema della discussione....
anche per rispetto di chi l'ha aperta...per cortesia....:rolleyes:

aprite una discussione intitolata impressioni al posto di guida....:fragend013:

Basta Off-Topic ragazzi....

Buon forum....:)
 
Magari restare un po piu in direzione del tema della discussione....
anche per rispetto di chi l'ha aperta...per cortesia....:rolleyes:

aprite una discussione intitolata impressioni al posto di guida....:fragend013:

Basta Off-Topic ragazzi....

Buon forum....:)

pardon...solo che a volte si parla e non ci si rende nemmeno conto di dovbe si finisce!
 
...... sono andato anch'io fuori...... ihihihihih
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
beh alla fine un discorso tira l'altro ed allora...se ci si sposta è probabile che non se ne parlerà più...