Gruppo d acquisto per palette al volante Giulia/Stelvio

Misurato ora con metro non calibro, 2,8 sinistro e 3,2 destro
 
  • Like
Reactions: MirFre
Ma si possono acquistare direttamente da internet? Perché il concessionario a cui mi rivolgo io non le ha. Eventualmente potresti mandarmi il link?
C'è un sito tedesco affidabile che vende ricambi originali, spero domani se ci riesco a trovarti il codice del pezzo e ti giro anche link al negozio.
 
C'è un sito tedesco affidabile che vende ricambi originali, spero domani se ci riesco a trovarti il codice del pezzo e ti giro anche link al negozio.
Gentilissimo davvero, aspetto tue notizie. Nel frattempo ti ringrazio infinitamente
 
  • Like
Reactions: MirFre
Ho trovato questo codice 156125193, con questo ti converrebbe andare in alfa, uno sconto certo ce l'hai, qui: Welcome to the online shop of the genuine car parts pro’s costa 743€ + spedizione.
Mio consiglio chiedi sul gruppo facebook: Nuova Alfa Romeo Giulia Club Italia, a Salvatore Stellato o Ruggero Veronese solo i Paddle con 300€ te la cavi.
 
  • Like
Reactions: Gilbertot
  • Like
Reactions: MirFre
Mirfre, vorrei contattarti in privato per ‘Allineamento Proxy, come posso fare ???
 
  • Like
Reactions: MirFre
Buongiorno ragazzi!

Tramite il buon Nabucodonosor sono entrato in contatto con un rivenditore di ricambi originali alfa che ha 6 coppie di palette comprensive di connettori come da foto a seguire:
Visualizza allegato 169551

Mi ha garantito un prezzo di 240,00 euro/cad per l acquisto di tutti e 6 i pz. Chi fosse interessato mi scriva in PM cosi da metterci d accordo e passarvi il contatto del fornitore.

Anticipate magari su questo post il vostro nome.

Grazie
Ciao, oggi sono stato in alfa per un preventivo per una Giulia... ne ho trovato una 180 cv cambio auto senza palette, alche( dopo aver letto il tuo post)ho chiesto se Fosse possibile aggiungerle, e mi hanno risposto nn si può e che comunque se si potesse avrebbe un costo altissimo... il personaggio che mi ha dato questa risp nn mi sembrava tanto informato... tu cosa mi dici? Leggendo il tuo post a me era sembrato di capire che son già tutte predisposte
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si confermo altrimenti se ti fai problemi prendine una già con le palette