Gruppo d acquisto per palette al volante Giulia/Stelvio

Scusate ho appena installato le palette da Eng custom e ho due dubbi a riguardo che secondo loro sono normali volevo capire chi ne ha già usufruito e chi le ha di serie magari, la paletta di sinistra è quasi mezzo dito, diciamo mezzo centimetro più vicina al volante di quella di destra......è normale?

• Like
Reactions: MirFre
Ciao Enrico, esatto Lio gira tutta l’Italia se necessario, da Torino a Palermo passando per Roma! Io le ho messe a Roma e mi trovo benissimo... come se fossero state montate in fabbrica... non esiste la più ben insignificante differenza!
Scusami tu noti questa piccola imperfezione?

- Informazione Pubblicitaria -
Scusate ho appena installato le palette da Eng custom e ho due dubbi a riguardo che secondo loro sono normali volevo capire chi ne ha già usufruito e chi le ha di serie magari, la paletta di sinistra è quasi mezzo dito, diciamo mezzo centimetro più vicina al volante di quella di destra......è normale?
Penso sia normale ho fatto 2 foto e non sembrerebbe, ma mettendo un dito ho visto che quella sx e circa 1/2 cm più vicina al volante. Domani le misuro, ma è impercettibile.
20200306_194416.jpeg
20200306_194335.jpeg

Penso sia normale ho fatto 2 foto e non sembrerebbe, ma mettendo un dito ho visto che quella sx e circa 1/2 cm più vicina al volante. Domani le misuro, ma è impercettibile. Visualizza allegato 202088Visualizza allegato 202089
Io l'ho notato visivamente appena installate e poi a destra mi entrano due dita agevolmente invece a sinistra non ci vanno, fammi sapere se per te è uguale altrimenti gli faccio rivedere il lavoro fatto.
Grazie.

• Like
Io l'ho notato visivamente appena installate e poi a destra mi entrano due dita agevolmente invece a sinistra non ci vanno, fammi sapere se per te è uguale altrimenti gli faccio rivedere il lavoro fatto.
Grazie.
Ho misurato ci sono poco più di 3 mm di differenza.
20200306_200927.jpeg
20200306_201016.jpeg

Buonasera ragazzi. Premetto che sono nuovo in questo forum e in procinto di acquistare un alfa Giulia 2.2 180 cv senza paddle al volante, potreste dirmi gentilmente dove si possono acquistare paddle originali alfa completi di deviatore luci e centralina? Su ebay non c é quasi nulla e non saprei dove altro vedere. Grazie

• Like
In alfa romeo trovi il ricambio originale paddle +devioluci, non c'è nessuna centralina da aggiungere.

In alfa romeo trovi il ricambio originale paddle +devioluci, non c'è nessuna centralina da aggiungere.
Ma si possono acquistare direttamente da internet? Perché il concessionario a cui mi rivolgo io non le ha. Eventualmente potresti mandarmi il link?

• Like
X