Gruppo d acquisto per palette al volante Giulia/Stelvio

Scusate ho appena installato le palette da Eng custom e ho due dubbi a riguardo che secondo loro sono normali volevo capire chi ne ha già usufruito e chi le ha di serie magari, la paletta di sinistra è quasi mezzo dito, diciamo mezzo centimetro più vicina al volante di quella di destra......è normale?
 
  • Like
Reactions: MirFre
Ciao Enrico, esatto Lio gira tutta l’Italia se necessario, da Torino a Palermo passando per Roma! Io le ho messe a Roma e mi trovo benissimo... come se fossero state montate in fabbrica... non esiste la più ben insignificante differenza!
Scusami tu noti questa piccola imperfezione?
 
Scusate ho appena installato le palette da Eng custom e ho due dubbi a riguardo che secondo loro sono normali volevo capire chi ne ha già usufruito e chi le ha di serie magari, la paletta di sinistra è quasi mezzo dito, diciamo mezzo centimetro più vicina al volante di quella di destra......è normale?
Penso sia normale ho fatto 2 foto e non sembrerebbe, ma mettendo un dito ho visto che quella sx e circa 1/2 cm più vicina al volante. Domani le misuro, ma è impercettibile.
20200306_194416.jpeg
20200306_194335.jpeg
 
Penso sia normale ho fatto 2 foto e non sembrerebbe, ma mettendo un dito ho visto che quella sx e circa 1/2 cm più vicina al volante. Domani le misuro, ma è impercettibile. Visualizza allegato 202088Visualizza allegato 202089
Io l'ho notato visivamente appena installate e poi a destra mi entrano due dita agevolmente invece a sinistra non ci vanno, fammi sapere se per te è uguale altrimenti gli faccio rivedere il lavoro fatto.
Grazie.
 
  • Like
Reactions: MirFre
Io l'ho notato visivamente appena installate e poi a destra mi entrano due dita agevolmente invece a sinistra non ci vanno, fammi sapere se per te è uguale altrimenti gli faccio rivedere il lavoro fatto.
Grazie.
Ho misurato ci sono poco più di 3 mm di differenza.
20200306_200927.jpeg
20200306_201016.jpeg
 
Buonasera ragazzi. Premetto che sono nuovo in questo forum e in procinto di acquistare un alfa Giulia 2.2 180 cv senza paddle al volante, potreste dirmi gentilmente dove si possono acquistare paddle originali alfa completi di deviatore luci e centralina? Su ebay non c é quasi nulla e non saprei dove altro vedere. Grazie
 
  • Like
Reactions: MirFre
In alfa romeo trovi il ricambio originale paddle +devioluci, non c'è nessuna centralina da aggiungere.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In alfa romeo trovi il ricambio originale paddle +devioluci, non c'è nessuna centralina da aggiungere.
Ma si possono acquistare direttamente da internet? Perché il concessionario a cui mi rivolgo io non le ha. Eventualmente potresti mandarmi il link?
 
  • Like
Reactions: MirFre