gt Cassetto porta I-Pod!

Re: Cassetto porta I-Pod!

io ho optato per un altra soluzione....caricatore da 10diki MP3 nel bagagliaio,circa 7Gb di musica di conseguenza e mantenuto i cassettini frontali quindi....che io trovo molto utili :).Comunque deve essere un bel lavoretto anke quello dell Ipod...quoto :) :)
 
Re: Cassetto porta I-Pod!

ah va beh allora se ci stanno altre cose nel cassettino va bene
 
Scusate, siccome sono in attesa della mia GT mi potete dare un informazione, la radio originale può essere collegata ad un lettore MP3? cosa occorre?
 
bello, il cassetto della gt sarebbe perfetto e dovrebbe andare bene anche sulla 147 perchè la plancia centrale sembra tutto uguale, dove posso trovarlo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate ma perchè spendere soldi per l acquisto del casettino, portate il cavo sotto il bracciolo e l ipod sta nel porta lattine belloo nascosto e al riparo da sguardi indisceti.
Qui a Milano ti sfondano il vetro per le monetine che hai in auto figurarsi se vedono che hai il casetto per i pod che ci sia o meno ti aprono l auto.
Un altra opzione è quella di fare un buco nella vaschetta in stoffa del porta ogetti e lo mettete li ancora + al sicuro e al riparo.
Ho comprato il cavo ipod mah non lo uso quasi mai preferisco sentire il motore:p