GT Junior 1300 scalino (1968)

Mio papà credo sia stato più tentato dalla GTA che aveva un nostro vicino di casa...e che voleva comprare ma non glie la mai venduta....
Non so se ancora ce l'ha la GTA, visto che io sono ormai Friulano da 29 anni...
Più probabile che volesse personalizzare senza "tamarrare" il GT in maniera sobria....
 
Ciao ,
Complimenti magnifica. Visto che la tua è originale è corretto che nella mia gt scalino prima serie come la tua cruscotto piatto il fregio “disegno di bertone “ sia solo sulla destra oppure nel restauro si sono dimenticati di metterla nella parte sinistra ?
Grazie ciao
 
Devo darci un'occhiata
Ora sono fuori sede, quindi attendi un paio di giorni e ti rispondo
A naso mi pare in entrambi i lati, ma non sono sicuro
 
Scusami un ultima richiesta , è normale che quando vado un po’ di più entri dell’aria Che fa rumore dal lato passeggero anteriore (non sono ancora riuscito a capire da dove di preciso ).

Grazie mille
Ciao
 
Scusami un ultima richiesta , è normale che quando vado un po’ di più entri dell’aria Che fa rumore dal lato passeggero anteriore (non sono ancora riuscito a capire da dove di preciso ).

Grazie mille
Ciao
Generalmente il problema degli spifferi d aria è abbastanza normale. Il maggior disturbo è dato dai deflettori . Devi provare a chiuderlo bene forzando o ad aprirlo leggermente. Controlla anche le guarnizioni poi ci fai l orecchio :D:D ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto