Gt Modifica fari anteriori alfa gt

Re: fari a led....

si ho capito...hai due soluzioni...o montare direttamente il faro ( dovrebbero essere gli stop in realtà correggimi se sbaglio) o montare la lampadina con + led...fai un giro sul sito troverai sicuro qualcosa di interessante e mi raccomando facci sapere
 
Re: fari a led....

avrei trovato una soluzione davvero moooolto economica ma molto simpatica e facile da fare....


applicare una pellicola con dei buchi alla plastica del faro e nessuno ti può dire niente :lachen001: :lachen001:

mi ricordo che cosi lo feci allo sccoter però alla macchina vorrei farla per benino.....
 
Re: fari a led....

espirit ha detto:
avrei trovato una soluzione davvero moooolto economica ma molto simpatica e facile da fare....


applicare una pellicola con dei buchi alla plastica del faro e nessuno ti può dire niente :lachen001: :lachen001:

mi ricordo che cosi lo feci allo sccoter però alla macchina vorrei farla per benino.....
:cattive62nono: :aktion082:
 
Re: fari a led....

skorpion per cortesia niente post con sole faccine grazie :)

espirit anche questo è contro il CDS :fragend013:
 
Re: fari a led....

scafnapoli ha detto:
skorpion per cortesia niente post con sole faccine grazie :)

Bravo Scaf ! .: Clap :.


@Skorpion: Prendi esempio da Scaf !


Qui


Qui


Qui


Qui


Qui


Qui


Qui


Qui


Qui


Qui
 
Re: fari a led....

ma se ci metto una e in mezzo? :grinser021:
naturalmente scherzo, non lo faro' piu' (l'ho gia' detto nel post di prima :hail: )
 
Re: fari a led....

Ciao! mi sono appena iscritto al Forum; anche io stavo cercando dei fari posteriori personalizzati per la mia GT blackline... magari a LED tipo quelli per la 147

L'idea della pellicola non è male, io l'ho realizzata sulla 145 junior che avevo prima ed è rimasta proprio bene! ho utilizzato la pellicola di vinile in finto carbonio;

sicuramente hai già un metodo, ma ti dico come ho fatto io...
ho tolto il fanale e ho fatto la matrice su un foglio A3, poi l'ho scannerizzato e ho disegnato i cerchi per gli stop, due ellissi per la retromarcia e due frecce per gli indicatori di direzione) poi ho riportato tutto sulla pellicola.
sagomata e tagliata con una taglierina l'ho scaldata con un phon (altrimenti la prima volta che parcheggi al sole si restringe e si rompe)e l'ho applicata.

Sulla 145 devo ammettere che sono rimasti perchè non c'erano curve sui profili... sulla GT ho rinunciato per timore reverenziale nei suoi confronti...

espirit ha detto:
avrei trovato una soluzione davvero moooolto economica ma molto simpatica e facile da fare....


applicare una pellicola con dei buchi alla plastica del faro e nessuno ti può dire niente :lachen001: :lachen001:

mi ricordo che cosi lo feci allo sccoter però alla macchina vorrei farla per benino.....
 
ragazzi ho bisogno di aiuto, consigli, foto .: Foto :.
premetto che secondo me la gt sia l'alfa prodotta più bella in assoluto :lovekop: :lovekop:, però a guardarla bene un difetto o meglio un particolare estetico secondo me glielo cambierei: i fari anteriori
mi sembrano poco aggressivi e non in linea con lo stile nuovo alfa, quelli della 159 sono stupendi e mi sembrano linee + moderne, chiedo quindi qualcuno ha avuto il coraggio di modificarli? ci sono disegni bozzetti o kit estetici x modificarli?(non voglio mettere palpebre o cose del genere) mi piacerebbe sentire il parere di altri alfisti
che dite è una cosa azzardata modificarli o meglio lasciarli come sono?
 
Re: Modifica fari anteriori alfa gt

king siccome io sono più malato di te di sicuro, sto facendo un giro per gli sfasciacarrozze per vedere se hanno i fari della brera o della 159 allo xeno...... finora ho trovato solo quelli normali.... e cmq ho notato che gli attacchi sono da rifare e bisogna eliminare o modificare la griglia ai fianchi dello scudetto, se non pure la conformazione del cofano.... ma appena li avrò ti farò vedere...... pure io cmq ho avuto lo stesso pensiero.... e poi non mi piacciono i fendinebbia al faro e le frecce sotto, quindi li scambierei e dei fendinebbia triangolari.......... .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :. è tutto un bel dire..... ora bisognerebbe solo fare :lachen001: :lachen001: :lachen001:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Modifica fari anteriori alfa gt

grande!!! .: Clap :. appena fai o trovi qualcosa fammi sapere, vedere :grinser002: ,fari brera dici? mah ho lavorato un pò di photoshop ma con quelli non ce la vedo...mmm forse con i fari della audi a3...mah è solo il taglio che mi sembra da gattona tranquilla ci vorrebbero più arcuati, cattivi e così mi sembrano mosci e stile vecchio comune alle seat ibiza(anzi uguale...) povera gt se mi sente... :lachen001: son malato :all_coholic: