Gt Modifica fari anteriori alfa gt

Non montano dovresti cambiare tutta la musata
( parafanghi cofano paraurti )i fari della 159 non si trovano con i tagli della Gt si può fare ma va modificato ttt
 
A dimenticavo l unica cosa da fare senza cambiare tutto e trovare quelli alla xeno sono iun po più aggressivi e nn spendi un botto per fare tutto l anteriore ammesso ke trovi pezzi usati spendi almeno tra pezzi verniciatura e montaggio dalle 600 alle 1000 euro più i fari vedi tu ciaooo
 
Ciao a tutti, io ho una GT Q2 ed ho appena comprato una coppia di fari originali usati per verniciarli in stile blackline e montare i proiettori lenticolari + xeno, sono indeciso se comprare i pezzi dal negozio linkato in precedenza o da questo: Xenon projector, ballast, lamp - Retrofitlab
Aspetto un mese o 2 di decidermi e poi farò la modifica, intanto se avete pareri o esperienze scrivete pure :D
 
Ciao, ecco i link:

Retrofitlab (ho chiesto proprio a loro i migliori proiettori che avevano per i fari dell'alfa GT e sono questi: Mini H1 Bi-xenon projectors 6.0 - Xenon Projectors

RD Custom con Angel Eyes: Proiettori : Kit Bixenon con Angel Eyes CCFL

RD Custom senza Angel Eyes: Proiettori : RD Custom RDH1 Bixenon

Aggiungo che se decido di comprarli da RD Custom andrò molto probabilmente al suo negozio per essere sicuro di non fare una brutta scelta e magari comprare qualche lampada a Led.
 
secondo me non ti conviene spendi un botto se dai un occhio anche su subito e siti vari trovi fari completi xeno intorno i 250€ completi di tutto pero' li ho visti l'altro gg cosi spendi circa 400€ per due fari
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nono con 200 euro ho tutto l'occorrente per 2 proiettori bixeno :)