Gt Modifica fari anteriori alfa gt

ne ho vista una nera e l'ho rivista quest'anno all area 51 tuning club a sottomarina che si è svolto domenica scorsa.
mai vista un gt così bella e non tamarra
 
ciao ragazzi ho anke io una gt da sistemare..bhe ho visto la foto è la pazzia voei farla..xo mi sembra strano..ce da modificare il cofano e tutti gli attacchi mi sa!!!qualcuno lo ha gia fatto questa modifica?!
 
Ciao ragazzi, secondo me i fari della Alfa GT sono belli così come sono. Semmai alla macchina sarebbe bastato un lieve restyling ed una potente iniezione di tecnologia Alfa (vedi DNA...) per poter continuare ad essere competitiva. Io mi sono fatto prendere la mano con Photoshop ed ho modificato così il frontale della GT: come vedete è una modifica molto leggera e fattibilissima che riguarda il cofano, le prese d'aria ai lati dello scudetto ed il parafango laterale più appuntito in basso. Che ne pensate? Ho inserito la foto prima e dopo l'intervento dscf0141d.jpgdscf0141d2.jpg
 
CIao ragazzi ma nessuno si è piu' interessato per la modifica?
 
domenica al myspecialcar di Rimini ne ho viste un paio con fanali modificati... una montava gli stessi del 159 con cofano e griglie modificate... un'altra invece al posto di avere i sei fari ne aveva 4: 2 per lato e nn mi pareva avesse modifiche alla carrozzeria... peccato nn aver fatto le foto!
 
Ragazzi, ho finalmente eseguito la modifica ai fari della mia GT!!! Ho acquistato 2 fari su Subito.it (non avevo il coraggio di eseguire la modifica ai miei fari...) a 100€, li ho premurosamente smontati con phon caldo e con l'aiuto di un cucchiaino (dalla parte del manico). una volta rimossa la calotta ho scartavetrato la cromatura interna con la 1000 bagnata, verniciandola poi con nero alte temperature (2 mani). Poi in forno per pochi minuti (sempre plastica è...), successivamente con il silicone nero per parabrezza ho riassemblato la calotta trasparente.... il risultato è eccezionale!!! come quelli originali, e non una goccia di acqua all'interno!!! grazie a tutti per i suggerimenti!!!
 
secondo me i fari della GT sono caratteristici della nostra vettura e seppur vero che non sono più "moderni" hanno il loro perchè. Io li trovo abbastanza accattivanti per la linea che ha l'auto in generale, mi ricordano un po' quelli della Bugatti.
Io non li cambierei mai, poi ovviamente si va a gusti personali..=)

Quoto alla grande semmai bisognerebbe trovare un sistema per rendere il fascio di luce un po piu omogeneo...
 
Re: Modifica fari anteriori alfa gt

Salve, io una modifica meno costosa ma più complicata la sto per adottare :p Ho trovato anche su e-bay una coppia di lenticolari bi-xenon con anello angel-eye incorporato. Niente di difficile da collegare dato che questa lente è ad incastro dove viene messa la lampada anabbagliante. Il problema sta nello smontare ed aprire i fari originali xD bisogna fare molta attenzione per scollarli e riattaccarli senza fare danni. Ma ho visto qualcuno che ci è riuscito. risultato :
1.jpg2.jpg3.jpg
 
sarebbe bellissimo ma c'e troppa differenza date un occhio cofano piu' stretto nella gt parafanghi piu grandi e paraurti piu stretto gt muso.jpg159 muso.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto