salve sn possessore di una lafa gt m/jet cn una leggera rimappatura alla centralina, vorrei sapere quali possibili modifiche posso apportare cercando di superare la soglia dei 200 cv...se possibile...grazie
ricordo ancora la mia faccia quando due mesi fà portai la mia gt 150cv da un mio amico che lavora in un'officina alfa romeo....centralina del tipo a modulo e turbina con collettore di aspirazione quasi da camion...appena fuori dall'officina e appena la temperatura era sugli 80 gradi provai a aprire un pò di terza...ti lascia senza fiato...ma guai a levare i controlli....NON LA TIENI!!!fidatiallora in origine erano cm ben sai 150 cn la rimappatura in un centro alfa sn arrivato a 170 cv, xo cn un problema che mi insospettisce in accelerazione espelle del fumo nero, cmq io avevo pensato alla turbina e all intercooler..che ne dici?
allora in origine erano cm ben sai 150 cn la rimappatura in un centro alfa sn arrivato a 170 cv, xo cn un problema che mi insospettisce in accelerazione espelle del fumo nero, cmq io avevo pensato alla turbina e all intercooler..che ne dici?
Cambiando turbina e intercooler mi sa che devi cambiare frizione e anche un po di altre cose...
allora in origine erano cm ben sai 150 cn la rimappatura in un centro alfa sn arrivato a 170 cv, xo cn un problema che mi insospettisce in accelerazione espelle del fumo nero, cmq io avevo pensato alla turbina e all intercooler..che ne dici?