Gta-m3

Discussione in 'Busso 3.2 V6 24v' iniziata da giampaolo, 2 Ottobre 2009.

1. Concordo con te...non è colpa dell'auto bensì di chi guida se non si guida con giudizio:rolleyes:

2. hai detto bene, cmq io il busso lo amo, e non oserei mai parlarne male, ma i paragoni si fanno nella sua categoria la M e superiore in tutto;)

3. vero..a parte il fatto che è tedesca...:lol2:

bellissima comunque...bianco è proprio il suo colore..

p.s.giusto per trovare il pelo nell'uovo..per quanto riguarda sound e freni potevano fare un po' meglio...il sound sopratutto!!!!az per essere un v8 :WC:...capisco che sia questione di filosofia ma..facciamoli urlare sti cilindri!!

comunque..a tutto c'è rimedio..:D

4. se vuoi ti posto i video della mia bimba e poi vediamo che ne pensi:D

5. Descrizione Evento

6. non so come caricare i video mi spiace :confused:

7. penso che a tutto c'è rimedio...eh eh eh..era proprio quello che intendevo!!!!
    bravooo..ottimo lavoro,facciamoli sentire sti 8 cilindri..con lo scarico originale quasi non si sente...

hai modificato anche i freni??

8. YouTube - m3 e92 vorsteiner + x pipe ci sono riuscito:eclipsee_Victoria:cmq sono in attesa delle pagid racing, perchè il 23 sono a nardò, e a luglio a vallelunga, e quelli originali dopo 2 giri prendono fuoco:mad:

9. Bella macchina l'M3, purtroppo sulle mie strade ( di montagna ) è già difficile sfruttare la GTA...figuriamoci l'M3...comunque comnplimenti per la vettura!!! :decoccio:

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Spia motore errore P0560 156 Gta Busso 3.2 V6 24v 23 Marzo 2019
Perdita di prestazioni su 156 gta Busso 3.2 V6 24v 27 Settembre 2016
la mia GTA non si avvia da calda Busso 3.2 V6 24v 23 Agosto 2015