Dunque al momento ho una preparazione non esasperata che prevede cammes Colombo e Bariani con alzata decisamente più spinta rispetto alle originali, filtro Bmc, scrico completo di cartalizzatore Supersprint, rimappatura centralina, Freni Alfa con discho della Brembo e pastiglie Ferodo Racing, cerchi ultraleggera e Michelin Ps2. Gurda non c'è confronto ed è stato ammesso anche dal tizio che me l'ha fatta provare.
Dai Giampaolo,vedi che ho ragione io? Tu paragoni la tua GTA preparata con un M3 originale...ti sembra regolare? Allora se beccavi me con la mia M3 E36 del 1994 quando ce l'avevo che avresti detto? Io avevo 500 CAVALLI sotto al culo!!
Poi che vuol dire che i freni dell'M3 sono ridicoli? Invece i dischi da 305 mm della GTA che si deformano sono belli vero??
Dai su!! Ho avuto l'M3 e ora ho il GTA che tratto come un oracolo,però sono realista...l'M3 è migliore!! Come quando avevo l'M3 e si affiancava un Porsche GT3 ero realista!! Con tutto che il Porsche mi fa schifo a morire non posso negare che sia molto migliore del BMW!!
Comunque ribadisco il fatto di incontrarci e "massacrarci" davanti ad una bibita a parlare ore ed ore di macchine!! Mi farebbe veramente piacere!!
Ciao Giampaolo e un saluto a tutti!!