Signori non paragonate l'm3 alla gta!!! io ho avuto il bmw ed ora ho il 156 gta
1 - Un M3 e46 (quindi stesso anno più ho meno della mia) mi ha letteralmente strappato in ripresa e velocità sul grande raccordo anulare
2 - a parità di motore siamo 343 cv contro 250 e riguardo la velocità l'm3 è autolimitata a 250 orari,il gta fa 250 e basta!
3 - tecnicamente è quasi necessario un trazione posteriore o un integrale dopo certe potenze,quindi anche questo è sbagliato sulla gta secondo me
4 - la qualità costruttiva è di gran lunga superiore nelle bmw,e lo dice uno che si è cappottato a 300 km orari con un m3 e36 dopo essersi schiantato su una golf 4! pensate che i vetri posteriori si sono graffiati,ma non spaccati!
5 - vogliamo parlare dei materiali usati per gli interni? sono un camionista e scaricavo alla fiat di cassino i materiali per i cruscotti...erano gli scarti della plastica reimpastati e modellati!
6 - in due mesi ho speso 5000 euro sulla gta,in due anni ho speso 500 euro sulla bmw!
7 - vogliamo parlare delle spie che si accendono o si spengono moltissime volte a caso?? la stessa cosa vale anche per i camion iveco
8 - bisogna mettersi in testa che comprare alfa è comprare fiat,problemi compresi
9 - non mi venite a parlare del costo assai inferiore dei ricambi rispetto alle tedesche,perchè conta quante volte bisogna comprarli e montarli i ricambi!!
Non mi piace sentire che la gta è una macchina delicata,perchè comunque ci devo camminare per strada,non è che la tengo sotto una campana di vetro! E questo lo dico proprio perchè si dice che le gta erano fatte in maniera quasi artigianale...di solito quando una cosa è artigianale dovrebbe durare di più!!
Comunque tutto questo vale anche per le mercedes...ho anche un clk 230 kompressor del 2000 con 230000 km e lo porta mio fratello che ha la patente da 6 mesi...non ha mai dato un problema!!
Devo continuare??
Un saluto a tutti
P.S. la gta è ferma in garage da stamattina SFASCIATA di nuovo!! L'ho ritirata ieri pomeriggio!
1 - Un M3 e46 (quindi stesso anno più ho meno della mia) mi ha letteralmente strappato in ripresa e velocità sul grande raccordo anulare
2 - a parità di motore siamo 343 cv contro 250 e riguardo la velocità l'm3 è autolimitata a 250 orari,il gta fa 250 e basta!
3 - tecnicamente è quasi necessario un trazione posteriore o un integrale dopo certe potenze,quindi anche questo è sbagliato sulla gta secondo me
4 - la qualità costruttiva è di gran lunga superiore nelle bmw,e lo dice uno che si è cappottato a 300 km orari con un m3 e36 dopo essersi schiantato su una golf 4! pensate che i vetri posteriori si sono graffiati,ma non spaccati!
5 - vogliamo parlare dei materiali usati per gli interni? sono un camionista e scaricavo alla fiat di cassino i materiali per i cruscotti...erano gli scarti della plastica reimpastati e modellati!
6 - in due mesi ho speso 5000 euro sulla gta,in due anni ho speso 500 euro sulla bmw!
7 - vogliamo parlare delle spie che si accendono o si spengono moltissime volte a caso?? la stessa cosa vale anche per i camion iveco
8 - bisogna mettersi in testa che comprare alfa è comprare fiat,problemi compresi
9 - non mi venite a parlare del costo assai inferiore dei ricambi rispetto alle tedesche,perchè conta quante volte bisogna comprarli e montarli i ricambi!!
Non mi piace sentire che la gta è una macchina delicata,perchè comunque ci devo camminare per strada,non è che la tengo sotto una campana di vetro! E questo lo dico proprio perchè si dice che le gta erano fatte in maniera quasi artigianale...di solito quando una cosa è artigianale dovrebbe durare di più!!
Comunque tutto questo vale anche per le mercedes...ho anche un clk 230 kompressor del 2000 con 230000 km e lo porta mio fratello che ha la patente da 6 mesi...non ha mai dato un problema!!
Devo continuare??
Un saluto a tutti
P.S. la gta è ferma in garage da stamattina SFASCIATA di nuovo!! L'ho ritirata ieri pomeriggio!