Gta-m3

se è migliorato come sulla mito allora siamo a posto...sono salito su una mito ho appena sfiorato con le dita il cruscotto e ha cominciato a fare "TIC TOC CRICK CROCK" bello...fatto bene...mmm
Logicamente occorre paragonare le auto di categorie simili e non così tanto differenti:confused:
 
be vorrei vedere sta 149 cm sara fatta...di sicuro non meglio della 147...anzi...la 147 quanto tocchi il cruscotto non fa "TIC TOC CRICK CROCK"
 
be vorrei vedere sta 149 cm sara fatta...di sicuro non meglio della 147...anzi...la 147 quanto tocchi il cruscotto non fa "TIC TOC CRICK CROCK"
si vedremo la 149...sicuramente sarà migliore la golf sarà sempre prima:mad: peccato
 
be ovvio...se abbiamo dei designer che ora fanno tutto su base 8c sara sempre cosi...anche perche l 8c è solo un prototipo a edizione limitata...dovevano evolvere il muso di 159/brera/spider ma sempre aggressivo e sportivo...la milano e la mito di aggressivita e sportivita non sanno nemmeno cosa vuol dire...
 
be ovvio...se abbiamo dei designer che ora fanno tutto su base 8c sara sempre cosi...anche perche l 8c è solo un prototipo a edizione limitata...dovevano evolvere il muso di 159/brera/spider ma sempre aggressivo e sportivo...la milano e la mito di aggressivita e sportivita non sanno nemmeno cosa vuol dire...
Infatti l'8C è proprio una meraviglia dal punto di vista stilistico e di ingegneria e telaio, si dovrebbe prendere spunto da questo gioiello per una evoluzione di tutti i modelli:D
 
si ma anche meccanica non solo di carrozzeria...come ad esempio riprendere i quadrilateri alti...e sopratutto avere nuove idee...nuovi telai...nuovi interni...ci vogliono idee nuove...non riciclaggi da altri pianali...come GP e bravo...
 
si ma anche meccanica non solo di carrozzeria...come ad esempio riprendere i quadrilateri alti...e sopratutto avere nuove idee...nuovi telai...nuovi interni...ci vogliono idee nuove...non riciclaggi da altri pianali...come GP e bravo...
Concordo con te ma la ci vogliono soldi fresci ed investimenti e non so se in questo periodo son propensi a farli:confused:
 
certo lo so...ma per i soldi dovevano pensarci 4 volte prima di produrre la mito e la 8C...bisognava prima produrre la 166 nuova dato che alfa ha una gamma incompleta...poi dopo pensare a 8c e mito...
 
certo lo so...ma per i soldi dovevano pensarci 4 volte prima di produrre la mito e la 8C...bisognava prima produrre la 166 nuova dato che alfa ha una gamma incompleta...poi dopo pensare a 8c e mito...
Infatti occorre una ammiraglia con gli attributi..... tanti anni fa era persino più completa c'era se ti ricordi anche la 164 Q4 e perchè non hanno pensato ad una 166 Q4:confused: Speriamo che si sveglino visto che il mercato dicono che è in ripresa...... aggiungerei lenta
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Infatti l'8C è proprio una meraviglia dal punto di vista stilistico e di ingegneria e telaio, si dovrebbe prendere spunto da questo gioiello per una evoluzione di tutti i modelli:D


non è che a livello prestazionale la 8c si sto gran macchina; va perchè i cv ci sono ma a livello di sostpensioni non è nulla di che e anche il cambio è piuttosto lento; ciò dipende anche dal fatto la ferrari non voleva una concorrente della F430.